Anticipazioni Uomini e Donne: Anna fa una segnalazione su Giorgio

By on febbraio 21, 2018
foto uomini e donne Ana tedesco torna in studio

Anna Tedesco a UeD fa una nuova rivelazione su Giorgio Manetti

Una nuova “tempesta” mediatica colpirà Giorgio Manetti oggi pomeriggio a Uomini e Donne. La classica puntata del Trono Over prevista per il mercoledì punterà i riflettori su Giorgio Manetti, Anna Tedesco, Tina Cipollari e Gemma Galgani. In particolare saranno le parole di Angelo, ex frequentazione della dama umbra a scatenare un putiferio in studio. L’appuntamento con il filone senior di Uomini e Donne, previsto oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale5, vedrà il corteggiatore partenopeo fare una rivelazione inaspettata. Angelo ammetterà, che durante la frequentazione con Anna, la dama gli avrebbe rivelato di sospettare una liaison tra Giorgio Manetti e Tina Cipollari. La Tedesco perciò sarebbe stata sulla stessa linea d’onda di Gemma Galgani che, nelle scorse puntate, aveva ipotizzato lo stesso gossip nel salotto di Maria De Filippi. Le parole di Angelo scateneranno la bionda opinionista che smentirà per l’ennesima volta il rumors invitando Giorgio Manetti a fare la stessa cosa. La discussione vedrà coinvolte anche Anna e Gemma che continueranno a confrontarsi in modo acceso. Al centro della puntata ci sarà anche una nuova rivelazione fatta da Gemma che tornerà sulla famosa intervista rilasciata da Giorgio sul settimanale Di Più.

Giorgio Manetti contestato a Uomini e Donne: la nuova segnalazione di Anna

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che dopo il chiarimento tra Lorenzo e Sara successivo alla scelta nella puntata di ieri, oggi Gemma Galgani porterà in trasmissione la registrazione, che le sarebbe stata inviata da un giornalista di Di Più, relativa proprio all’intervista di Giorgio Manetti. Nel file audio Giorgio ammetterà di aver amato la 67enne di Torino a modo suo. Gemma continuerà a ribadire di aver avvertito un certo trasporto tra lei e l’ex compagno e insisterà nel corteggiamento. Sarà Giorgio a sottolineare nuovamente, senza troppi giri di parole, di non essere più interessato a Gemma e che tra loro non potrà più esserci una storia d’amore. Un nuovo rifiuto per la Galgani che continua ad essere la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne con le sue peripezie sentimentali. Al centro della puntata ci sarà anche Anna Tedesco che, dopo la rivelazione fatta da Angelo, svelerà come prosegue la sua conoscenza con Valter. La dama racconterà che tra loro sarebbe scattato un bacio, ma lamenterà gli scarsi incontri con il cavaliere, che sarebbe sempre molto impegnato tra lavoro e famiglia. Valter però sottolineerà di essere molto presente telefonicamente e di sentire Anna tutte le sere prima di andare a dormire. Alla fine la coppia deciderà di proseguire la conoscenza.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *