Bianca Atzei dimenticata da Max Biaggi: chi è la sua nuova fiamma

By on febbraio 7, 2018
Foto Max Biaggi e Bianca Atzei

Max Biaggi ha una nuova fidanzata mentre Bianca Atzei è sull’Isola?

Mentre Bianca Atzei è attualmente impegnata all’interno del reality di Canale 5, il suo ex Max Biaggi sembrerebbe aver ritrovato il sorriso insieme ad una nuova donna. Il gossip è stato lanciato dalla rivista femminile Diva e Donna. Secondo il giornale di gossip il motociclista sarebbe ora molto vicino ad una giovane attrice che si chiama Michelle Carpente. La fortunata ragazza avrebbe 29 anni. L’unica testimonianza riguardo al loro presunto flirt sarebbe stato un avvistamento dei due avvenuto durante gli ultimi giorni: Max e Michelle sarebbero infatti usciti insieme da uno stesso palazzo. Niente di certo quindi, la ragazza potrebbe anche essere un’amica intima dell’ex dell’Atzei, ma se ciò fosse vero la domanda che sorge spontanea sarebbe soltanto una: come la potrebbe prendere la naufraga de L’Isola? Bianca è infatti scoppiata a piangere proprio due giorni fa in diretta ricordando insieme ad Alessia Marcuzzi, Mara Venier e i telespettatori di Canale 5 la relazione vissuta insieme al motociclista. Le lacrime sono venute spontanee dopo aver visto un video montato dalla redazione de L’Isola che mostrava tutti gli stati d’animo vissuti dalla cantante durante la scorsa settimana.

Bianca Atzei: Max Biaggi ha una nuova relazione? Il gossip

Bianca Atzei, insieme ad altri compagni de L’Isola dei Famosi, aveva infatti ricordato Max Biaggi, rivelando che per lei era ancora una ferita aperta nel suo cuore. La naufraga, in diretta, ha giustificato inizialmente le sue lacrime affermando che si vergognava di farsi vedere in quello stato, in quanto era consapevole che i suoi genitori la stavano vedendo. Grazie allo sprono nella bionda conduttrice, infine Bianca è riuscita ad aprirsi, dichiarando che per lei Max era stato un punto di riferimento, e che grazie a lui aveva conosciuto l’amore vero. Mara Venier ha infine svelato di aver fatto colazione insieme al motociclista, in cui aveva ricoperto di elogi la sua ex. Per Biaggi Bianca è quindi soltanto un’amica? Lo sportivo si sentirebbe ora con una giovane attrice: come reagirà la cantante una volta venuta a conoscenza di questa notizia?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *