C’è posta per te 2018: ospiti Ermal Meta e Fabrizio Moro

By on febbraio 15, 2018
Foto di Ermal Meta e Fabrizio Moro, ospiti nella quinta puntata di C'è posta per te 2018

C’è posta per te 2018: Meta e Moro tra gli ospiti della quinta puntata

Ermal Meta e Fabrizio Moro saranno ospiti a C’è posta per te 2018. Secondo le anticipazioni, il duo di cantanti – che ha vinto l’ultimo Festival di Sanremo con la canzone ‘Non mi avete fatto niente’ – sarà presente nella quinta puntata del popolare programma condotto da Maria De Filippi, nuovo appuntamento che Mediaset manderà in onda sabato 17 febbraio 2018 in prima serata su Canale5. I due – come fa sapere lo staff della trasmissione in una nota stampa – verranno ‘coinvolti nelle emozionanti sorprese‘ del people show e, molto probabilmente, così come già avvenuto all’Ariston, anche negli studi tv romani di C’è posta riproporranno il loro nuovo brano. Così, con Ermal Meta e Fabrizio Moro, lo show di Maria De Filippi raggiungerà quota ‘tre ospitate sanremesi’, dopo che il sabato prima dell’inizio del Festival di Sanremo 2018 a C’è posta per te è già stato ospite l’ex direttore artistico Carlo Conti e dopo che ad inaugurare la nuova edizione del programma di Canale5 ci ha pensato una delle conduttrici dell’ultimo Festival, Michelle Hunziker, insieme al marito Tomaso Trussardi.

Ospiti C’è posta per te 2018: Marco Bocci e Laura Chiatti insieme da Maria De Filippi

Sempre secondo le anticipazioni, oltre ad Ermal Meta e Fabrizio Moro ospiti nella quinta puntata di C’è posta per te di sabato 17 febbraio 2018 saranno anche Marco Bocci e Laura Chiatti, per la prima volta insieme in TV. Recentemente Marco Bocci è stato tra i protagonisti di Delitto di Mafia, una delle nuove fiction Taodue del ciclo Liberi Sognatori che Mediaset ha mandato in onda la domenica sera nel prime time di Canale5. Pare, inoltre, che l’attore abbia da poco finito di girare le riprese di Solo 2, la nuova stagione della fiction del ‘Biscione’ che a breve lo vedrà di nuovo protagonista sul piccolo schermo. Dal canto suo, invece, Laura Chiatti farà capolino in una prima serata Mediaset, grossomodo mentre la stessa sera Rai1 proporrà Il professor Cenerentolo, film di Leonardo Pieraccioni trasmesso in prima visione e in cui la bella attrice nata a Castiglione del Lago interpreta il ruolo di Morgana…

Foto di Marco Bocci e Laura Chiatti ospiti a C'è posta per te 2018

About Raffaele Di Santo

Nato nel 1992 in provincia di Caserta, dopo il Liceo Scientifico mi laureo in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli Federico II. Interessato da sempre a TV, web e nuovi media, scrivo prima per Corriere del Sannio e Davide Maggio, poi anche per Televisionando, NanoPress Spettacoli e SuperguidaTV. Ora un nuovo 'viaggio', insieme al team de Lanostratv. Per info, contatti e comunicati: rds.rds28@gmail.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *