C’è posta per te: Carlo Conti e gli altri ospiti di Maria De Filippi

By on febbraio 2, 2018
foto Carlo conti ospite a c'è posta per te maria de filippi

Anticipazioni C’è posta per te: Maria De Filippi chiama Carlo Conti

Domani sera, sabato 3 febbraio, andrà in onda la quarta puntata di C’è posta per te in prima serata su Canale 5, programma di grandissimo successo che anche nella scorsa puntata si è confermato leader negli ascolti. Questa settimana a regalare un momento emozionante e indimenticabile saranno tre grandi ospiti, due cantanti e un conduttore molto amico di Maria De Filippi. La conduttrice porterà anche domani sera nella casa degli italiani, le storie emozionanti di amori perduti, di affetti da ritrovare, di legami che hanno delle difficoltà a ricucirsi: Maria De Filippi parlerà come sempre al cuore delle persone, raccontando storie autentiche e intense di gente comune. Ospite a C’è posta per te nella puntata di domani sera sarà Carlo Conti, il conduttore di punta delle reti del servizio pubblico radiotelevisivo. Maria De Filippi e Carlo Conti saranno di nuovo insieme in tv: i due amati conduttori hanno presentato lo scorso anno l’edizione del Festival di Sanremo e la De Filippi fu ospite in una puntata di Tale e Quale Show lo scorso novembre in qualità di giudice speciale. Adesso sarà il conduttore a ricambiare l’invito, facendo eccezionalmente capolino a Mediaset.

C’è posta per te, quarta puntata: Carlo Conti ospite della De Filippi

Maria De Filippi tornerà domani sera in prima serata su Canale 5 con una nuova puntata di C’è posta per te, la trasmissione che continua ad essere la scelta di milioni di telespettatori del sabato sera. Oltre a Carlo Conti, nello studio di C’è posta per te arriveranno anche due cantanti molto amati: J-Ax e Fedez. I due saranno al centro di una storia di una sensibilità pazzesca. In questi anni i cantanti rap hanno avuto molto successo dal punto di vista discografico, riuscendo a fare i pienoni nei loro concerti e conquistando diversi premi per i singoli e l’album. Da qualche mese Fedez e J-Ax hanno annunciato che torneranno ognuno alle rispettive carriere in solitaria. Fedez si prepara a diventare padre. Manca poco più di un mese e la sua compagna Chiara Ferragni darà alla luce Leone. Tra qualche giorno partiranno per Los Angeles, e proprio in questa città nascerà il loro bambino. L’annuncio è stato dato dalla coppia sui rispettivi canali social e non sono mancate le polemiche da parte di molti utenti che si son detti indignati per tale scelta. Il people show più amato degli italiani, ideato e condotto da Maria De Filippi, vi aspetta domani sera in prima serata su Canale 5.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *