Daniele Bossari verso un nuovo programma dopo l’Isola dei Famosi

By on febbraio 1, 2018
foto Daniele Bossari GF Vip

Isola dei Famosi: arriva un nuovo progetto per Daniele Bossari?

Omaggiato da Mara Venier e da Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari sembra essere una delle rivelazioni dell’Isola dei Famosi 2018. Il trionfatore del Grande Fratello Vip 2 ha conquistato il pubblico del reality di Canale5 con i suoi modi gentili e il racconto onesto dei momenti difficili vissuti dopo il boom di popolarità degli anni ’90. Ora per il compagno di Filippa Lagerback potrebbe aprirsi una nuova prospettiva lavorativa. In base quanto annunciato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, nella rubrica Ah saperlo…, i vertici Mediaset potrebbero decidere di riportare, probabilmente nel prime time estivo di Italia1, il Festivalbar. Se la notizia dovesse essere confermata, Daniele Bossari potrebbe essere in lizza per la conduzione. L’opinionista dell’Isola dei Famosi ritornerebbe così nel suo habitat naturale, tornando a condurre un programma musicale. Negli anni d’oro, spesso citati da Bossari al Grande Fratello Vip, il conduttore di Milano è stato protagonista proprio su Mtv, per poi passare alla conduzione del Festivalbar, nel 2001 e 2002, e presentare Top of the pops dal 2003 al 2006. Di recente Daniele Bossari ha condotto anche il Radio Italia Live nel 2015 e 2016. Insomma, la musica è sempre stata una delle passioni del vincitore del GF Vip 2 che potrebbe presto tornare a condurre proprio un programma centrato sulle hit dell’estate come il Festivalbar. Si tratta al momento solo di ipotesi, il condizionale è d’obbligo.

Daniele Bossari presto conduttore dopo L’isola dei famosi 2018?

Una stagione da incorniciare per Daniele Bossari. Il vincitore del Grande Fratello Vip 2, e opinionista dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, potrebbe presto essere preso in considerazione per nuovi progetti lavorativi. Il gossip lanciato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi lo darebbe come possibile conduttore in caso di un eventuale ritorno del Festivalbar in tv. Il conduttore di Mistero ha ammesso di recente, intervistato su Gay.it, che questa rinnovata attenzione verso di lui sarebbe il risultato della sua vittoria al Grande Fratello Vip. Il reality di Canale5 ha mostrato tutte le fragilità del conduttore milanese, aiutandolo verso un percorso di rinascita. Presto per Daniele Bossari arriveranno anche i fiori d’arancio. Il conduttore ha infatti deciso di sposare la compagna di una vita, Filippa Lagerback. La spalla di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, avrebbe iniziato a pensare anche all’abito della nozze, pubblicando le foto di alcuni bozzetti sul suo profilo Instagram. Bossari non ha nascosto inoltre il desiderio di allargare la famiglia e diventare di nuovo padre, regalando alla figlia Stella un fratellino o una sorellina.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *