Elisa Isoardi ringrazia Antonella Clerici: pace fatta?

By on febbraio 6, 2018
Foto Elisa Isoardi Antonella Clerici

Antonella Clerici ed Elisa Isoardi hanno fatto pace?

La Rai può contare al suo interno diverse quote rosa. Da Milly Carlucci (che dopo il Festival di Sanremo tornerà alla conduzione di Ballando con le stelle) a Eleonora Daniele passando per Francesca Fialdini, Antonella Clerici ed Elisa Isoardi. E allora perché non far condurre il Sanremo 2019 a una di loro? D’altronde è per tutte un sogno nel cassetto (tranne per la Clerici che l’ha già condotto una volta) e di certo le capacità non mancano loro. Elisa Isoardi in una recente intervista rilasciata a Funweek ha confessato che condurre il prestigioso Festival di Sanremo è uno dei suoi grandi sogni, ma che è ancora giovane. Ovviamente non mancheranno di certo le occasioni in futuro, ma per ora il suo posto resta fisso al timone di Buono a sapersi che dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle 12.00 rende edotti gli italiani sugli alimenti e sulle principali malattie che affliggono l’essere umano, sempre con il sorriso e con la voglia di informare. C’è chi mormora che possa prendere il posto di Antonella Clerici alla guida de La prova del cuoco, ma anche questo è tutto un grande ‘forse’. Tra lei e Antonella Clerici sembrava che ci fossero rimasti dei contenziosi aperti, ma a quanto pare l’assist della seconda fatto durante L’Intervista di Costanzo ha dato la possibilità alla prima di ribadire che tra loro esiste un rapporto sereno e bello. Pace definitivamente fatta tra le due?

Elisa Isoardi si svela: “Con Antonella Clerici ho un bel rapporto”

Antonella Clerici vuole lasciar da parte qualche impegno televisivo per potersi concentrare sulla famiglia. Più che giusto considerato il fatto che è una delle stacanoviste della televisione italiana, peraltro una delle più amate in assoluto per via della sua genuinità. L’intervista rilasciata nell’omonimo programma di Maurizio Costanzo non ha fatto altro che farla apprezzare di più. Ha confessato dei retroscena su Mara Venier per poi dire a cuore aperto che vedere Elisa Isoardi alla conduzione de La prova del cuoco è stata una sofferenza visto che ha sempre messo il cuore nel suo cooking show. Ma la Isoardi non ne poteva nulla, ha dichiarato, visto che nessuna mai avrebbe detto no alla conduzione di un programma simile. Insomma, la bionda conduttrice ha allungato verso la sua collega un ramoscello di ulivo che è stato prontamente raccolto. Elisa Isoardi ha dichiarato che tra loro c’è un bel rapporto e l’ha ringraziata per le parole spese nei suoi confronti.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *