Isola dei Famosi, Amaurys contestato: la pretesa di Francesca Cipriani

By on febbraio 7, 2018
foto Francesca cipriani aggredita amaurys perez

Francesca Cipriani delusa da Amaurys Perez all’Isola dei Famosi

Non c’è pace per Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi. La bionda showgirl, dopo aver superato la scorsa nomination, ha dovuto fare i conti con l’ira di Amaurys Perez. L’ex pallanuotista infatti non avrebbe gradito lo sfogo dell’ex protagonista della Pupa e il secchione durante le scorse nomination. Lo scontro tra la Cipriani e Amaurys ha messo a dura prova Alessia Marcuzzi lunedì scorso in puntata che ha mandato poi in onda la pubblicità, mentre le scintille in Honduras iniziavano ad accendere il fuoco della discussione. In queste ore, come riportato sul sito Isola.mediaset.it, Francesca Cipriani, Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto hanno continuato a interrogarsi proprio sullo scontro avvenuto in puntata, senza capacitarsi dello sfogo, considerato da loro eccessivo e inopportuno, di Amaurys Perez. A chiarire le idee alla Cipriani è stato Filippo Nardi che ha cercato di consolarla dopo il trambusto della terza diretta dell’Isola dei Famosi 2018, sottolineando che da un piccolo evento si è scatenato un putiferio, probabilmente frutto di un certo nervosismo che si era venuto a creare nel reality. In confessionale la Cipriani non ha nascosto il suo dispiacere per quanto accaduto, sottolineando di volere delle scuse da Amaurys Perez, commentando:

“Esigo delle scuse perchè è stato veramente poco carino”.

Amaurys Perez: arriva la richiesta di Francesca Cipriani all’Isola 13

La fame e le condizioni disagiate iniziano a destabilizzare i concorrenti dell’Isola 13. Lo scontro tra Francesca Cipriani e Amaurys Perez di lunedì scorso continua ad essere al centro delle chiacchiere tra i Mejor. In particolare Francesca Cipriani si è sfogata in confessionale affermando di essere stata forse soltanto un capro espiatorio per permettere ad Amaurys di sfogarsi. La prossima settimana Simone Barbato, Cecilia Capriotti e Alessia Mancini si sfideranno al televoto. L’ex letterina di Passaparola ha preso la nomination con filosofia, felice di essersi ricompattata con il suo gruppo sull’isola del Peor e serena anche nel caso di una sua possibile uscita martedì prossimo. L’ultima puntata dell’Isola dei famosi è stata all’insegna dei confronti e degli scontri. Rosa Perrotta è stata attaccata da Bianca Atzei e Alessia Mancini per i suoi atteggiamenti, mentre Eva Henger in studio ha continuato a dire la sua su Francesco Monte e su quanto accaduto nella settimana precedente all’avvio del reality. Martedì prossimo molto probabilmente si ritornerà sulla lite tra Francesca Cipriani e Amaurys Perez. Arriveranno le tanto attese scuse?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *