Jeremias Rodriguez fa pace con Francesco Monte

By on febbraio 21, 2018
foto jeremias rodriguez la confessione della sua vita grande fratello vip

Francesco Monte e Jeremias Rodriguez si sono chiariti

Jeremias Rodriguez e Francesco Monte hanno fatto pace. Come molti sapranno bene, Jeremias qualche settimana fa, ha smesso di seguire su instagram proprio l’ex naufrago della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Per questo sono stati tanti a pensare immediatamente che avessero discusso perchè l’inviato di Striscia La Notizia ha sorpreso casualmente Francesco Monte sotto casa di Cecilia Rodriguez, ipotizzando un clamoroso ritorno di fiamma. Un’illazione, che potrebbe aver fatto andare su tutte le furie l’ex inquilino della casa più spiata dagli italiani. Tuttavia i due hanno avuto modo di chiarirsi. Infatti, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, Francesco, in un’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha rivelato quanto segue: “Ci siamo presi un caffè per chiarire questo “simpatico” siparietto…Niente odio!” Insomma i due hanno fatto pace dopo alcune incomprensioni. Ma non è finita qua perchè Francesco Monte ha anche parlato di questo suo difficile periodo per via del caso canna – gate, asserendo di essere rimasto assai sorpreso da tutto l’affetto ricevuto in questi giorni dagli italiani, confermando nuovamente a Chi di non avere la minima intenzione di partecipare ad alcun talk televisivo.

Jeremias Rodriguez e Francesco Monte: pace fatta

Francesco Monte e Jeremias Rodriguez si sono chiariti. Difatti voci di corridoio hanno rivelato che i due avessero discusso in queste ultime settimane per gli ultimi pettegolezzi circolati su un ritorno di fiamma tra Francesco e Cecilia Rodriguez. Ed è stato proprio Francesco Monte, in un’intervista al magazine Chi, a rivelare di essersi chiarito una volta per tutte con Jeremias Rodriguez, tornando ad essere ottimi amici. Insomma, un problema in meno per l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma cos’altro gli è successo? Per i pochi che non lo sapessero, Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver fumato della marijuana nei giorni passati nella villa prima che iniziasse il reality adventure condotto da Alessia Marcuzzi. Una dichiarazione che ha scatenato un incredibile polverone mediatico. Per questa ragione il giovane ex fidanzato della sorella di Belen e Jeremias Rodriguez è stato costretto a ritirarsi dal reality per tornare in Italia a difendere la sua persona nelle sedi opportune. Tuttavia al momento, dopo tanto parlare, non è ancora uscita fuori la verità. Infatti se Eva ha mosso determinate accuse, l’attrice Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e il sensitivo Craig Warwick hanno invece scagionato Monte. Verrà mai fatta chiarezza? Ci saranno sviluppi su questa intricata faccenda?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *