Le Iene: le nuove puntate su Italia1 da domenica 11 febbraio 2018

By on febbraio 1, 2018
foto nadia toffa le iene malore

Le Iene 2018: la data di inizio su Italia1

Per chi si sta chiedendo ‘Quando iniziano Le Iene 2018?‘, ecco svelato l’arcano: la data di inizio delle nuove puntate del programma di Italia1 è ufficialmente fissata per domenica 11 febbraio. In tale data, infatti, i conduttori e gli inviati della trasmissione tornano nella programmazione del canale ‘giovane’ di Mediaset, andando di nuovo in onda in prima serata tra gag più o meno riuscite, servizi-bomba ed inchieste giornalistiche mixate ad intrattenimento. A renderlo noto è un nuovo esilarante promo video del ‘Biscione’ di cui protagonisti sono Nadia Toffa, Nicola Savino e Teo Mammucari. A proposito di Nadia Toffa, però, non sono pochi i telespettatori che fanno il tifo per lei e che non vedono l’ora di rivederla in azione come conduttrice-inviata de Le Iene, anche perché la Toffa torna ufficialmente a condurre dopo la notizia del malore che l’ha colpita lo scorso dicembre 2017. Tra l’altro, è stata la stessa Nadia Toffa a parlarne in un una recente intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin, nel corso della quale il popolare volto di Mediaset ha fatto sapere che: ‘Torno in diretta a Le Iene dall’11 febbraio‘, aggiungendo anche ‘Non vedo l’ora di rivedere tutti‘.

Le Iene, le nuove puntate da domenica 11 febbraio 2018

Intanto, in attesa del suo ennesimo debutto alla conduzione delle nuove puntate de Le Iene 2018, in questi giorni proprio Nadia Toffa, si è rifatta viva su Italia1 in qualità di co-protagonista del nuovo promo Mediaset tutto dedicato al ritorno in programmazione del programma tv, anche se per il momento soltanto con la voce. Nel nuovo spot, infatti, la voce della ‘iena’ piomba su Italia1 per mettere scherzosamente in riga due dei conduttori di punta dello show, Nicola Savino e Teo Mammucari, in qualche modo interrogandoli circa la par condicio in campagna elettorale. Nel filmato scatta, così, una sorta di simpatica diatriba verbale tra i due presentatori, con Mammucari che dà dell’ignorante a Savino mentre, invece, il conduttore di 90 Special replica al giurato di Tu sì que vales con una frase ad effetto. Infine, Mammucari risponde con una delle sue famose ‘superca**ole’ e Nadia Toffa sintetizza perfettamente con queste parole: ‘Ecco la par condicio: un fesso a destra ed uno a sinistra‘. Se, però, sul fronte dei conduttori non sembrano esserci variazioni rilevanti, qualche novità riguarda invece il cast de Le Iene 2018. Il motivo? L’inviato Dino Giarrusso ha, infatti, deciso di candidarsi col ‘Movimento Cinque Stelle’ annunciando così, tramite il proprio profilo Facebook, una pausa dal programma-pietra miliare di RTI-ItaliaUno:’Mi pesa certo sospendere il mio lavoro a Le Iene‘, ha scritto, ma, ‘fino all’altro ieri ero in giro per l’Italia col mio operatore per realizzare nuovi servizi per la stagione de le iene che inizierà a brevissimo‘.

About Raffaele Di Santo

Nato nel 1992 in provincia di Caserta, dopo il Liceo Scientifico mi laureo in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli Federico II. Interessato da sempre a TV, web e nuovi media, scrivo prima per Corriere del Sannio e Davide Maggio, poi anche per Televisionando, NanoPress Spettacoli e SuperguidaTV. Ora un nuovo 'viaggio', insieme al team de Lanostratv. Per info, contatti e comunicati: rds.rds28@gmail.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *