L’Isola dei famosi: Raz Degan naufrago al posto di Francesco Monte?

By on febbraio 4, 2018
foto raz degan l'isola dei famosi 2018

L’Isola 13, anticipazioni: Raz Degan sostituisce Monte?

Domani sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda la terza puntata de L’Isola dei famosi. Alessia Marcuzzi tornerà ad occuparsi del caso droga-gate. Sono ore decisive per Francesco Monte, dopo le accuse di Eva Henger per aver introdotto sostanze stupefacenti nel villaggio, prima dello sbarco sull’Isola dei famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne rischia di essere squalificato dal reality, ma non sarà probabilmente il solo: secondo indiscrezioni anche Nadia Rinaldi, un membro della produzione e una quarta persona con un ruolo importante all’interno del reality potrebbero essere fatti fuori. Secondo altre indiscrezioni, domani sera in Honduras sbarcheranno due nuovi concorrenti e negli studi di Cologno Monzese è stato avvistato il vincitore della scorsa edizione del reality, Raz Degan. La notizia si è diffusa sui social e molti hanno ipotizzato che nel caso droga-gate sia coinvolto anche Stefano De Martino e Degan diventerà il nuovo inviato del programma. Ovviamente queste sono soltanto supposizioni che girano sui social e tutti noi ci auguriamo che non risultino veritiere.

L’Isola dei famosi: Francesco Monte squalificato? Arriva Raz Degan

Domani sera, lunedì 5 febbraio, sulla rete ammiraglia del Biscione andrà in onda la terza puntata de L’Isola 13 e finalmente capiremo molto di più sul caso mediatico scoppiato dopo le accuse fatte da Eva Henger a Francesco Monte nella scorsa puntata. Nei giorni scorsi Mediaset ha deciso di diramare un comunicato stampa riservandosi la scelta di verificare le accuse fatte dall’ex concorrente Eva Henger a Francesco Monte nel corso delle nomination. Non è ancora chiaro se l’ex tronista di Uomini e Donne domani sera verrà squalificato dal reality per aver portato della droga nella villa in cui hanno vissuto i concorrenti prima di iniziare la loro avventura. Mediaset ha dichiarato che qualora emergessero comportamenti contrati alla sensibilità del pubblico, verranno presi opportuni provvedimenti. Secondo Il vicolo delle News domani sera arriveranno due nuovi concorrenti in sostituzione e negli studi di Cologno Monzese è stato avvistato Raz Degan. Si parla già di naufraghi in sostituzione: quindi verranno squalificati uno o più concorrenti? E perché il vincitore della dodicesima edizione dell’Isola dei famosi era a Mediaset? Raz Degan ricoprirà un ruolo inedito nell’attuale edizione? La notizia ha fatto immediatamente il giro dei social e molti hanno manifestato un estremo entusiasmo nel rivedere l’ex modello israeliano nel reality, qualora la sua presenza venisse confermata. Nella puntata di domani sera capiremo meglio tutto questo: sicuramente Alessia Marcuzzi ritornerà sul tema che ha fatto discutere per tutta la settimana l’Italia intera.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *