Mattino 5: Federica Panicucci fa commuovere Samantha De Grenet

By on febbraio 20, 2018
foto Samantha De Grenet

Samantha De Grenet commossa a Mattino Cinque da Federica Panicucci

È bastato un filmato per far commuovere Samantha De Grenet a Mattino 5. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è lasciata andare alle emozioni nel salotto mattutino di Federica Panicucci. Samantha De Grenet è stata al centro dell’ultimo segmento di Mattino Cinque oggi. La conduttrice ha rivissuto la sua storia d’amore con Luca Barbato, padre di Brando, dalla crisi che li ha allontanati alle nuove nozze, celebrate nel 2015. Federica Panicucci ha lanciato un video con il racconto della storia altalenante tra Samantha e il marito. La De Grenet non è riuscita a nascondere la commozione. L’ex naufraga ha raccontato di aver conosciuto Luca nel 2002 e tra loro è nato un amore passionale, tanto da desiderare e concepire un figlio. Poi la crisi ha portato alla separazione.

“Purtroppo la vita ti mette davanti a difficoltà che non sei preparato ad affrontare”.

Samantha ha ammesso di non aver mai smesso di amare Luca, ma le incomprensioni tra loro non la facevano essere felice, da qui la rottura. La conduttrice ha raccontato che la separazione con Luca Barbato è stata serena e civile, proprio per il bene del figlio.

Federica Panicucci fa piangere Samantha De Grenet a Mattino 5?

Samantha De Grenet ha raccontato poi a Mattino Cinque di aver vissuto con sofferenza la fase della firma delle carte del divorzio e di aver scritto una lettera a cuore aperto all’ex. Una dichiarazione d’amore che avrebbe portato Luca Barbato a prendere un volo per raggiungere Samantha e Brando, in vacanza a Ponza, e qui sarebbe risbocciato l’amore. “Brando ha vissuto in maniera sana e naturale il riavvicinamento dei genitori”, ha raccontato Samantha De Grenet a Federica Panicucci. L’ex naufraga ha ammesso che tornare insieme dopo la fine di un matrimonio non è semplice, implica il perdono, il passare sopra alle discussioni dei passato. Samantha De Grenet si è poi espressa sulla questione relativa al triangolo formato da Al Bano, Loredana e Romina, affermando che il cantante di Cellino potrebbe di fatto chiudere polemiche e gossip semplicemente sottolineando di essere innamorato della Lecciso e di aver con l’ex moglie invece un rapporto lavorativo. La De Grenet non ha risparmiato commenti sui naufraghi dell’Isola 13, sottolineando di essere spesso stata paragonata ad Alessia Mancini nei comportamenti. La conduttrice ha precisato però che, rispetto all’ex letterina di Passaparola, lei si sarebbe sempre esposta in modo pacato e meno autoritario nel reality.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *