Milly Carlucci condurrà Ballando con un robot

By on febbraio 28, 2018
ballando con le stelle 2018 Milly carlucci

Ballando con le stelle: Milly Carlucci svela chi è il terzo conduttore

Durante la sua ospitata, questa domenica, dalla giornalista Cristina Parodi a Domenica In, la conduttrice Milly Carlucci aveva dichiarato in esclusiva che, oltre a lei e allo storico conduttore Paolo Belli, al timone di Ballando con le stelle 2018 ci sarebbe stata una terza presenza, quella di un uomo descritto come “alto, atletico, bello e giovane”. A svelare in anteprima l’identità di questa terza presenza è stato Il Messaggero, confermato da Il fatto quotidiano. Si tratterà dunque di un robot, un’intelligenza artificiale, quindi non un essere umano, che avrà il compito di lanciare gli stacchi pubblicitari e di interfacciarsi con gli altri due conduttori. La Carlucci ha quindi deciso di adeguarsi al clima storico sempre più tecnologico, durante il quale i robot sembrano poter fare di tutto, fino ad assumere caratteristiche quasi umane e condurre anche programmi televisivi.

Ballando con le stelle 13 sarà condotto da Milly Carlucci e da un robot

Per la tresicesima edizione del talent di Rai Uno sulla danza, Ballando con le stelle, la conduttrice Milly Carlucci ha deciso di reinventarsi ancora una volta e proporre al pubblico due importanti novità. Dopo l’annuncio che il protagonista di Detto Fatto, Giovanni, Giò Giò, Ciacci, si sarebbe esibito insieme al maestro Raimondo Todaro, portando quindi per la prima volta sulla pista del talent una coppia formata da due esponenti dello stesso sesso, la Carlucci ha fatto sapere che oltre a lei e a Paolo Belli ci sarà una terza presenza, quella di un robot. Da questo lunedì, 26 febbraio, a partire dalle ore 14, la Rai sta trasmettendo le selezioni di Ballando on the road, per permettere al pubblico di conoscere i talenti “nip” di tutta Italia, mentre il talent prenderà il via da sabato 10 marzo in prima serata. Tra i membri della giuria ritroveremo lo stilista Guillermo Mariotto, la blogger Selvaggia Lucarelli, il conduttore Fabio Canino, la coreografa Carolyn Smith e il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni. A mettersi in gioco, invece, oltre ai già citati Todaro e Ciacci, ci saranno: l’attore statunitense Don Diamont con Hanna Karttunen, il cantautore Amedeo Minghi con Samanta Togni, l’attrice Eleonora Giorgi con Samuel Peron, l’attrice francese Nathalie Guetta con Simone Di Pasquale, l’attore Cesare Bocci con Alessandra Tripoli, l’attore Massimiliano Morra con Sara Di Vaira, l’attrice Stefania Rocca con Marcello Nuzio, l’ex miss Gessica Notaro con Stefano Oradei, lo sportivo Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina, il modello indiano Akash Kumar con Veera Kinnunen, l’influencer Giaro Giarratana con Lucrezia Lando e, infine, la showgirl rumena Cristina Ich con Luca Favilla.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *