Oroscopo Paolo Fox weekend: le previsioni del fine settimana

By on febbraio 2, 2018
foto oroscopo mani simbolo

Oroscopo fine settimana di Paolo Fox: le previsioni del week-end

Mancano poche ore all’arrivo del primo weekend del mese di febbraio 2018, nel quale Paolo Fox sarà presente, come tutte le domeniche, a Mezzogiorno in Famiglia con Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, dove renderà nota la classifica dei 12 segni e l’oroscopo di tutta la prossima settimana. Domani invece, sabato 3 febbraio, il re delle stelle non sarà in tv poiché il sabato I Fatti Vostri non va in onda e a Mezzogiorno in Famiglia non c’è lo spazio dell’astrologia. Dunque per scoprire qualcosa sulla situazione astrologica della giornata di domani, oltre a consultare le previsioni che Paolo ha svelato oggi a I Fatti Vostri per il weekend, spulciamo tra le pagine del settimanale DiPiùTv, in vendita in tutte le edicole, sul quale l’astrologo ha reso note le indicazioni per tutti i giorni compresi tra sabato 3 e venerdì 9 febbraio (noi riportiamo solo alcuni stralci relativi all’oroscopo del fine settimana). Giorni importanti per le coppie quelli in corso, indicazione per i nati sotto il segno dell’Ariete: in particolare dopodomani rischiano di esserci discussioni e polemiche. Per i single del Cancro inizia un mese che porrà rimedio alle indecisioni del passato. Per il Leone, invece, il mese che è appena iniziato riaccende alcune polemiche nella vita di coppia. I single della Vergine domani sera dovranno frequentare i posti giusti, secondo Fox, mentre sia sabato che domenica saranno giornate interessanti nella vita di coppia, ma si deve fare attenzione alle tensioni avute nei giorni precedenti.

Paolo Fox, l’oroscopo del week-end: previsioni del fine settimana

Sulle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del weekend, sabato 3 e domenica 4 febbraio, sempre tratte dalla fonte menzionata nel primo paragrafo, apprendiamo che nella vita di coppia i nati Bilancia possono avere nervosismo proprio domani e dopodomani: secondo Paolo per alcuni l’amore è ormai diventato una vera e propria sfida, anche se si deve fare attenzione ai terzi incomodi. Per i nati Pesci in questo fine settimana secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox la voglia di amare raddoppierà: il week-end, infatti, è positivo e gli incontri saranno favoriti. Per tutti gli altri segni dello zodiaco, su DiPiùTv Paolo Fox non è sceso nei particolari sulle previsioni per sabato e domenica, ma ha parlato in modo generale di tutti gli altri giorni della settimana.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *