Oroscopo settimana prossima, Paolo Fox. Le previsioni

By on febbraio 10, 2018
Foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Paolo Fox, oroscopo settimanale: previsioni dal 12 al 16 febbraio

Come ogni domenica, anche domani Paolo Fox svelerà le previsioni settimanali del suo oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia ma, in attesa di scoprire la classifica dei 12 segni, vediamo insieme alcune piccole anticipazioni sulla situazione astrologica dei giorni compresi tra lunedì 12 e venerdì 16 febbraio, tratte dalle previsioni che il re delle stelle ha pubblicato sulle pagine del settimanale DiPiùTv dove, come sempre, ha assegnato a ciascun segno un giudizio: difficile, sufficiente, discreto, buono o fantastico.
Settimana discreta per i nati Ariete la prossima: nel lavoro, chi ha avuto contrasti con un’azienda o un capo, deve ripartire da zero. Anche per i nati Toro la settimana sarà discreta e le coppie più scontrose avranno la possibilità di fare pace. Settimana buona per i Gemelli: nel settore della professione è tempo di cambiamenti. Fantastica la settimana del Cancro, segno che nella vita sentimentale ora è più affascinante e convincente. Settimana discreta quella del segno del Leone, anche se nel lavoro alcune questioni economiche devono essere tenute sotto controllo. La Vergine avrà una settimana buona: Fox suggerisce di evitare atteggiamenti troppo critici nella vita di coppia.

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni della settimana prossima

E la situazione astrologica degli altri 6 segni dello zodiaco come sarà? Sempre dalla fonte succitata apprendiamo che la Bilancia avrà una settimana discreta: nel lavoro chi ha investito denaro dovrà però stringere i denti per qualche mese. Fantastica la settimana dello Scorpione: nel lavoro saranno superati piccoli problemi economici. Settimana sufficiente quella del Sagittario: secondo le previsioni di Paolo Fox della settimana, chi è di questo segno ed è single, potrebbe stare bene così. Settimana buona, la prossima, per il Capricorno: secondo Fox per i nati sotto questo segno ora è difficile non vivere una storia importante. Buona anche la settimana dell’Acquario: chi si muove ora, se è single, farà incontri speciali. Infine, settimana buona per il segno dei Pesci, la prossima: qualcuno si prepara a fare progetti per il futuro in grande stile!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *