X


Selvaggia Lucarelli e la moglie di Bonolis contro Federica Panicucci

Scritto da , il Febbraio 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Selvaggia Lucarelli, Vita in diretta

Paolo Bonolis, la moglie Sonia ironizza su Federica Panicucci

Gli insulti di Federica Panicucci nei confronti di Francesco Vecchi hanno fatto il giro del web da ieri sera, e sono stati anche commentati da Selvaggia Lucarelli e dalla moglie di Paolo Bonolis. La giornalista ha scritto attraverso Twitter un duro attacco contro la bionda conduttrice affermando che non sono tanto gravi le parolacce dette dalla Panicucci, quanto l’arroganza che ha dimostrato con quella sfuriata:

“La Panicucci chiede scusa. Il problema non sono le scuse per due parolacce, il problema e un altro!”

Il giudice di Ballando con le stelle ha poi precisato:

“Il problema è che tutti sanno della tua amicizia con Berlusconi e quel ‘A settembre vai a casa’ ha il suono dell’arroganza di chi sa di poter alzare il telefono e di poter chiedere la testa di qualcuno!”

Il tweet al veleno scritto dalla Lucarelli ha ricevuto numerosi mi piace e condivisioni da parte degli utenti, tra cui anche Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, la quale non si è limitata solo a quello.

Federica Panicucci: il commento di Selvaggia Lucarelli e della moglie di Bonolis

Oltre ad aver espresso il suo appoggio alle parole di Selvaggia Lucarelli su Federica Panicucci, la moglie di Paolo Bonolis ha anche voluto dire la sua. Sonia ha infatti condiviso sempre sulla stessa piattaforma il video sul servizio realizzato da Striscia la Notizia, e ha poi scritto queste parole, ironizzando sulla bionda conduttrice:

“La Barbie Over è inca**atissima!”

La Bruganelli ha anche aggiunto delle faccine che ridono. Insomma, nonostante le scuse avvenute in diretta questa mattina a Mattino 5 da parte di Federica non sono terminati gli attacchi e i commenti ironici contro di lei. Anzi per molti le scuse della Panicucci nei confronti del suo collega sono state interpretate come false, usate soltanto per riparare al danno fatto. La questione che rimane aperta è comunque soltanto questa: Federica ha così tanto ascendente su Berlusconi tanto da poter mandare a casa Vecchi?