X


Striscia la Notizia non va in Honduras, lo rivela Valerio Staffelli

Scritto da , il Febbraio 28, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto valerio staffelli

Valerio Staffelli svela che Striscia non andrà in Honduras

Valerio Staffelli e Max Laudadio sarebbero dovuti sbarcare in Honduras con le telecamere di Striscia la Notizia per far luce sul droga-gate che sta tenendo incollati i telespettatori da circa un mese. A quanto pare però tutto sarebbe stato frutto di un malinteso, e attraverso un video caricato nella pagina social di Striscia l’inviato più famoso del tg satirico ha così commentato:

“Ma ancora con questa storia dell’Honduras. Ragazzi era una battuta, non lo avete capito?”

Ha affermato Staffelli e ha poi anche chiarito il perchè lui e Max non si recheranno sulla spiaggia honduregna:

“In Honduras a fare che cosa poi? A scoprire la verità sull’Isola dei Famosi? Ma ce l’avete davanti agli occhi tutti i giorni la verità!”

Insomma, tutta una bufala. Nel frattempo il programma di Antonio Ricci continua le sue indagini dalla “base” svelando a piccole pillole continui retroscena choc. E’ di oggi per esempio il contenuto audio fatto sentire in diretta a Barbara d’Urso proprio da Staffelli e Laudadio, in cui Nadia Rinaldi si è scusata attraverso un messaggio vocale su Whatsapp con Eva Henger per non aver detto la verità.

Striscia la Notizia: Valerio Staffelli e Laudadio non andranno in Honduras

Valerio Staffelli insieme al suo fedele collega di Striscia non sbarcherà quindi in Honduras. Eppure erano stati proprio loro che dopo la diretta di Domenica Live avevano comunicato ai telespettatori di Canale 5 attraverso il video girato all’interno della cabina rossa che sarebbe volati sull’Isola per cercare ulteriori prove.

“C’è una notizia importante, anzi importantissima, volevamo avvisarvi che io e Max andremo sull’Isola. Io non so nuotare però. Nel frattempo andiamo a fare quello che dobbiamo fare che mi sembra più importante.”

Tutto però è stato giustificato come una semplice battuta. Quali saranno le altre rivelazioni che sorgeranno su questa intricata vicenda? Alessia Marcuzzi si è detta disponibile ad intervistare ogni naufrago eliminato che farà capolino, puntata per puntata, in studio, mentre da Barbara d’Urso a Domenica Live si sottoporranno alla macchina della verità sia Nadia Rinaldi che Craig Warwick.