Tina Cipollari annuncia di essere tornata single a Uomini e Donne

By on febbraio 14, 2018
foto Cipollari Tina

Uomini e Donne: Tina Cipollari ha dichiarato di essere single

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne, grande protagonista è stata l’opinionista Tina Cipollari. Cosa è successo? In pratica la donna, discutendo animatamente con Gemma Galgani, ha rivelato di essere tornata single. Una dichiarazione, che ha lasciato gli spettatori in studio e Maria De Filippi davvero senza parole. Difatti, la conduttrice, incredula, ha domandato se fosse vero questo suo annuncio. E a quel punto la giunonica Tina Cipollari ha asserito senza tanti peli sulla lingua: “Ma non li leggi i giornali? Si sono single, sono tornata sul mercato…” Allora molti spettatori lì presenti hanno chiesto all’opinionista se si volesse mettere insieme con il famoso imprenditore americano, con il quale ha avuto un flirt in gioventù, e che ha avuto modo di rincontrarlo proprio in trasmissione giusto qualche mese fa. Ma la donna ha subito risposto di non essere interessata perchè vorrebbe conoscere un uomo nelle vicinanze. Insomma, dopo tanto parlare, ecco arrivare finalmente la conferma dalla diretta interessata anche in Tv.

Tina Cipollari confessa oggi a Uomini e Donne di aver rotto con il marito

Tina Cipollari ha annunciato a Uomini e Donne di essere tornata single. L’opinionista ha fatto questo clamoroso annuncio, durante l’ennesima discussione con la dama di origini torinesi Gemma Galgani. Una rivelazione, che ha preso tutti in contropiede, compresa Maria De Filippi. Ma non è finita qua perchè la simpatica opinionista ha anche rivelato di essere alla ricerca di un uomo. Che la De Filippi, nei prossimi giorni, possa farle scendere giù dalla famosa scalinata del popolare dating show di Canale 5 qualche spasimante? Ci sarà questo incredibile colpo di scena? Finita poi questa sua confessione, l’attenzione si è spostata inevitabilmente solo su Gemma Galgani e sulla sua vita amorosa. Difatti, come molti sapranno bene, la donna si è dichiarata mesi fa per Giorgio. Tuttavia ha anche iniziato a frequentare un altro uomo, con il quale però oggi ha annunciato di voler rompere qualsiasi rapporto. Una rivelazione, che ha fatto andare su tutte le furie Tina Cipollari, la quale ha iniziato ad attaccarla, asserendo di pensare che anche il cavaliere sia stato usato dalla dama solo per far ingelosire Giorgio Manetti. Ma anche quest’ultimo è entrato nell’occhio del ciclone perchè ha fatto un regalo di compleanno ad Anna Tedesco. Un gesto, che non è piaciuto a Gianni Sperti, il quale gli ha chiesto perchè non gliel’abbia consegnato il giorno del suo compleanno, invece di aspettare la registrazione della puntata. Insomma, tra dichiarazioni e litigate, anche questa puntata del Trono Over di Uomini e Donne ha sicuramente fatto molto parlare.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *