Una Vita anticipazioni spagnole: nuovo delitto ad Acacias 38

By on febbraio 4, 2018
foto Cayetana Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: l’incidente di Fabiana

Cayetana svelerà molto presto che la sua pazzia a Una Vita è in realtà pura finzione. Le anticipazioni spagnole della soap di Aurora Guerra svelano che la prima a capire la verità sarà proprio la madre Fabiana. La domestica ascolterà infatti una strana conversazione tra la figlia e Zenon, il segretario di Fernando. Nelle puntate spagnole di Una Vita, Fabiana si renderà così conto che Cayetana ha offerto dei soldi all’uomo e a Sara, la domestica di Viktor, per dividere Teresa e Mauro. Sara infatti cercherà di entrare nelle grazie di San Emeterio che farà di tutto per proteggerla. La giovane si farà trovare in abiti succinti a casa di Mauro e verrà vista da Teresa che penserà subito a un tradimento. L’allontanamento tra i due innamorati finirà per giovare anche a Fernando, in combutta con la Sotelo Ruz. Fabiana però non approverà il comportamento della figlia, soprattutto perchè Teresa si è sempre mostrata caritatevole con lei, soprattutto dopo la morte di Humildad. Tra Fabiana e Cayetana ci sarà un brusco diverbio al temine del quale la domestica cadrà dal balcone riportando gravi ferite e perdendo i sensi.

Una Vita, episodi stranieri: Fabiana rischia di morire

Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che Fabiana presto recupererà i sensi, ma continuerà a coprire la figlia. La domestica però chiederà scusa a Mauro e Teresa per i tranelli subiti. Le indagini sullo strano incidente di Fabiana porteranno però Del Valle a scoprire la verità. Al momento dell’impatto a terra infatti, la domestica aveva in mano un brandello di stoffa che risulterà appartenere a un vestito della Sotelo Ruz. Cayetana rischierà così di essere nuovamente rinchiusa nel sanatorio. Nelle puntate spagnole di Una Vita anche Simon ed Elvira saranno protagonisti. I due innamorati dovranno superare più di un ostacolo. Il figlio di Susana crederà che la figlia di Valverde sia morta nel naufragio di una nave. In realtà presto Elvira tornerà ad Acacias 38 ma scoprirà che Simon ha sposato Adela. Dopo aver cercato di soffocare i suoi sentimenti per Elvira, il giovane e la Valverde intrecceranno una relazione clandestina e decideranno di fuggire insieme. Il destino però giocherà un altro brutto scherzo. Durante la fuga, Adela li seguirà e verrà colpita da un proiettile. La moglie di Simon perderà tragicamente la vita, gettando nello sconforto più totale il figlio di Susana. Simon scapperà comunque con Elvira o deciderà di vendicare la moglie?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *