X


Carolyn Smith combatte di nuovo contro il cancro: “Non mi arrendo”

Scritto da , il Marzo 23, 2018 , in Interviste Tag: , ,
Foto Carolyn Smith Ballando con le stelle

Carolyn Smith racconta la sua nuova battaglia contro il cancro

Lo scorso 10 marzo, a poche ore dall’inizio della tredicesima edizione di Ballando con le stelle, lo show di Raiuno condotto da Milly Carlucci, la confessione choc di Carolyn Smith ha sconvolto tutti: il cancro è tornato! La presidente di giuria di Ballando con le stelle deve fare di nuovo i conti con “l’intruso” come lo chiama lei. Carolyn Smith aveva scoperto di avere un tumore al seno nel 2015. Dopo due anni di chemioterapia, interventi, analisi ed esami, il peggio sembrava essere passato. Invece il tumore si è ripresentato, è più piccolo e circoscritto del primo ma la Smith dovrà comunque sottoporsi a sedici sedute di chemioterapia il venerdì, quindi il giorno prima della diretta di Ballando con le stelle. Anche stamattina, come ogni venerdì, Carolyn Smith ha postato un video su Instagram prima di recarsi in ospedale in cui si mostra più determinata e combattiva che mai. La famosa danzatrice non ha nessuna intenzione di arrendersi come ha dichiarato al settimanale Vero:

“Affronto il tumore come la prima volta: con grinta e determinazione. Sono una wonder woman! Ho una leggera ansia perchè conosco già tutti i dettagli del prima, del dopo e, soprattutto, del durante”.

Carolyn Smith: il tumore è tornato ma lei non ha intenzione di arrendersi

Carolyn Smith sta affrontando questa nuova battaglia contro il cancro con il sorriso. Vuole trasmettere un messaggio di forza alle donne che affrontano questa malattia. La parola cancro non dev’essere più un tabù perchè è proprio la paura di parlarne che ci rende deboli. E questo è il motivo per cui Carolyn Smith si è mostrata anche senza capelli, non ci si deve vergongnare di avere un tumore. Parlarne è utilissimo e la prevenzione è fondamentale. Carolyn Smith, nella sofferenza, ha scoperto di essere più forte anche se ogni tanto ha qualche momento di sconforto. Accanto a lei c’è sempre il marito Tino e la grande famiglia di Ballando con le stelle, Milly Carlucci in primis. Carolyn Smith, esattamente come la prima volta, neanche in questa occasione ha voluto rinunciare al suo ruolo di presidente di giuria di Ballando con le stelle. I concorrenti di quest’anno le sembrano tutti abbastanza predisposti ma, secondo lei, la vera rivelazione sarà Cesare Bocci, il Mimì Augello de Il Commissario Montalbano. Il tumore di Carolyn Smith è tornato ma wonder woman è pronta a sconfiggerlo di nuovo! L’appuntamento con Carolyn Smith e la terza puntata di Ballando con le stelle è per domani sera alle 20:35 su Raiuno!