X


Gianni Sperti contro Tina Cipollari: “Non sei obiettiva”

Scritto da , il Marzo 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto tina gianni

Uomini e Donne: Tina Cipollari criticata da Gianni Sperti

E’ appena iniziata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e dopo pochi minuti sono già scoppiate le polemiche. Il motivo? il rapporto conflittuale tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti ha tenuto immediatamente banco in studio. E l’opinionista Tina Cipollari ha subito preso le parti del cavaliere di origini fiorentine, criticando duramente Gemma. Ma Gianni Sperti ha asserito di non essere affatto d’accordo con la Cipollari, asserendo senza tanti peli sulla lingua: “Quando parli di Giorgio non sei mai obiettiva…” A quel punto i due opinionisti hanno iniziato a battibeccare animatamente, tanto che la stessa Maria De Filippi ha faticato a calmarli. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Gianni ha poi spiegato il motivo per cui negli ultimi tempi ha criticato spesso e volentieri Giorgio Manetti, dichiarando:

“Io ho sempre cercato di capirlo…Poi c’è stato un momento in cui le cose non mi sono più quadrate…E mi riferisco soprattutto al suo rapporto con Anna…”

Successivamente è anche intervenuta Maria De Filippi, spiegando che proprio Anna ha deciso di non tornare mai più in trasmissione perchè pare si sia sentita poco tutelata dalla redazione.

Gianni Sperti e Tina Cipollari di Uomini e Donne ai ferri corti

E’ iniziata da pochi minuti una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E come di consuetudine ormai l’argomento principale è stato il rapporto conflittuale venutosi a creare in questi ultimi mesi tra la dama di origini torinesi Gemma Galgani e il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti. E in questa occasione l’opinionista Gianni Sperti ha difeso Gemma, arrivando anche a criticare la sua collega Tina Cipollari, rea di non essere mai stata minimamente obiettiva nel giudicare Manetti. Ovviamente, nemmeno a dirlo, ecco scoppiare un furioso botta e risposta tra i due, che ha lasciato di stucco tutti i telespettatori. Successivamente anche Tinì ha voluto dire la sua, difendendo a spada tratta Giorgio, asserendo: “Secondo me Giorgio ha sempre ragione…” Allora Gianni si è ancora di più alterato, chiedendo all’opinionista:

“Come si fa a dare ragione a un uomo, che va dicendo da mesi di aver appagato una donna per quasi 8 mesi…”

Insomma Tina Cipollari, dopo aver lanciato una torta in faccia a Gemma Galgani, scatenando le ire del popolo del web, ecco tornare nell’occhio del ciclone dopo le critiche ricevute clamorosamente dal suo collega nonché amico di vecchia data Gianni Sperti. I due riusciranno a chiarirsi?