Isola dei Famosi: Marcuzzi presa di mira dalla Gialappa’s per il look

By on marzo 27, 2018
foto marcuzzi look

Alessia Marcuzzi criticata dalla Gialappa’s per il look a L’Isola 13

In questa decima puntata dell’Isola dei Famosi, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha sfoggiato un look decisamente particolare. Difatti la donna si è presentata stasera al grande pubblico di Canale 5 con un’enorme cravatta, una camicia a quadrettoni e dei grossi pantaloni. Un look, che non è stato apprezzato dal popolo del web. E anche la Gialappa’s, giusto pochi minuti fa, ha fatto dell’ironia in diretta Tv. A quel punto Alessia Marcuzzi ha sorriso di gusto, dicendosi sorpresa che questa sua mise non sia piaciuta all’irriverente trio. Quest’ultima ha rivelato di aver optato per un look masculine per stasera. E ironicamente ha anche svelato di aver scelto l’abito direttamente dall’armadio del marito Paolo Calabresi. Insomma, la Marcuzzi anche stavolta non è certo passata inosservata. E dopo essere finita nell’occhio del ciclone per via dell’incredibile caso canna – gate scoppiato due mesi fa a L’Isola dei Famosi per via delle clamorose rivelazioni fatte dalla ex attrice di film per adulti Eva Henger, ecco adesso tornare prepotentemente a far parlare per il look di stasera.

Isola dei Famosi: Gialappa’s contesta il look di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha scelto un look decisamente particolare per questa nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2018. Difatti la popolare conduttrice si è presentata in studio con un cravattone enorme, pantaloni larghi e camicia a quadrettoni. Un look contestatissimo sul web. Il motivo? Molti utenti, appena hanno visto Alessia Marcuzzi con quella mise, si sono riversati sui social per criticarla duramente. E dello stesso loro avviso è stata anche la Gialappa’s, che appena è stata interpellata dalla presentatrice del reality show vip per scambiare due chiacchiere in diretta Tv prima di mandare in onda la loro rubrica dedicata alle gaffe dei naufraghi, ha colto la palla al balzo proprio per fare dell’ironia sul suo look. L’irriverente trio ha anche chiesto di aprire uno speciale televoto per votare quale look fosse il peggiore tra quello sfoggiato dalla Marcuzzi e quello sfoggiato in Honduras dal padre della giunonica showgirl Francesca Cipriani. Ma Alessia Marcuzzi non è sembrata prendersela più di tanto, buttandola sull’ironia. Infatti la presentatrice del reality, con il sorriso sulle labbra, ha asserito di aver “rubato” questo vestito dall’armadio del marito. Insomma, pare davvero che la Marcuzzi stavolta non abbia scelto il look più adatto per una prima serata su Canale 5, ricevendo critiche da più parti. Saprà riscattarsi nella prossima puntata?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *