X


Isola dei Famosi, Simone Barbato sbotta: “Jonathan è stratega”

Scritto da , il Marzo 23, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto barbato jonathan

Simone Barbato critica Jonathan Kashanian a L’Isola dei Famosi

Poco fa è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata settimanale del daytime dell’Isola dei Famosi. E in questa circostanza Valeria Marini, dopo pochi giorni passati in Honduras, ha già avuto la sua prima discussione. Con chi? Con Alessia Mancini. Difatti la bionda showgirl è sbottata, asserendo di non sopportare più gli atteggiamenti della Mancini, ritenendola troppo autoritaria. Tuttavia non sono state nemmeno le uniche a litigare in queste ultime ore a Playa Dos. Difatti, subito dopo la prova per stabilire il peor e il mejor della settimana, Simone Barbato ha litigato duramente con Jonathan Kashanian. Il motivo? Jonathan ha chiesto al gruppo se fosse felice dell’arrivo della Marini. A quel punto Simone ha risposto schiettamente di essere stato contento del suo approdo qui in Honduras. Successivamente anche Jonathan ha risposto di pensarla alla stessa maniera, ma Simone ha immediatamente polemizzato, accusandolo di essersi appropriato delle sue parole. Una dichiarazione, che ha fatto scatenare un furioso botta e risposta tra i due. E a tal proposito Simone, in un confessionale si è sfogato, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Jonathan vuole sempre sapere il pensiero degli altri però non dice mai quello che pensa lui…Secondo me lui è uno stratega…Dovrebbe farsi un pochettino di più gli affari suoi…”

In pratica Simone ha rivelato di pensare che Jonathan chieda continuamente il parere degli altri per farsi un’idea di come possa girare il vento. Per questa ragione l’ha accusato di essere un fine stratega. Avrà ragione il mimo di Zelig a pensare queste cose di Jonathan?

Isola dei Famosi: nuovo scontro tra Simone Barbato e Jonathan Kashanian

Nell’ultima puntata settimanale del daytime de L’Isola dei Famosi 2018 c’è stato l’ennesimo scontro tra Simone Barbato e il naufrago Jonathan Kashanian. Difatti il mimo di Zelig, subito dopo la prova, è sbottato, asserendo di pensare che Jonathan sia uno stratega. E proprio quest’ultimo, in un confessionale, ha rivelato di non capire gli atteggiamenti di Simone, asserendo di non provare alcun risentimento nei suoi confronti. I due riusciranno mai a chiarirsi? Chissà, intanto Barbato ha fatto molto discutere in questi ultimi giorni anche per un altro motivo. Quale? Valeria Marini ha asserito di pensare che lui starebbe recitando. Difatti la donna, dopo pochissimi giorni in Honduras, pare si sia già fatta le sue idee sui naufraghi, soprattutto su Barbato, il quale sarebbe un falso. Il motivo? Alla giunonica bionda soubrette non è piaciuta la sfuriata di Simone contro Jonathan Martedì scorso in palapa, ritenendo che sia alla ricerca di visibilità. Insomma, ormai Simone sembra essere sempre più isolato dal gruppo, il quale ha espresso in più occasioni diverse perplessità nei suoi confronti. Martedì prossimo potrebbe rischiare l’eliminazione?