L’Isola dei Famosi: Rosa Perrotta rinasce dopo le critiche

By on marzo 14, 2018
foto Rosa Perrotta

Rosa Perrotta serena dopo le tante polemiche all’Isola dei Famosi

Lunedì scorso è andata in onda l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi. E in quella occasione Rosa Perrotta è stata eliminata dai telespettatori, i quali hanno deciso di premiare al televoto la sua rivale di sempre Alessia Mancini e il mimo di Zelig Simone Barbato. Ma i colpi di scena non sono certo finiti qua. Cos’altro è successo? Successivamente Rosa è sbarcata nell’Isola che non c’è (una sorta di ultima spiaggia per i naufraghi eliminati), dove ha trovato ad attenderla a braccia aperte Nadia Rinaldi e la bionda showgirl Elena Morali. A quel punto Alessia Marcuzzi ha aperto un nuovo televoto, chiedendo agli spettatori a casa chi di loro 3 sarebbe dovuta rimanere. E Rosa Perrotta e Elena hanno trionfato, beffando clamorosamente Nadia, la quale è stata eliminata dal gioco definitivamente. Ma come saranno stati i primi giorni di Rosa all’Isola che non c’è in compagnia della Morali? A quanto pare ottimi. Difatti, come riportato dalle anticipazioni pubblicate poco fa sul sito ufficiale del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Rosa è sembrata essere rinata, e nelle ultime ore ha anche confessato a Elena quanto segue:

“Mi stanno venendo i brividi, me l’ero dimenticata questa pace e questa serenità…”

E Elena ha concordato con la ex tronista, confessando a sua volta di provare le sue stesse sensazioni.

L’Isola dei Famosi 13: la svolta di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta è rinata dopo le tantissime polemiche dei giorni scorsi. Come riportato dalle anticipazioni dell’Isola dei Famosi pubblicate poco fa sul sito ufficiale, è stata lei stessa a rivelarlo a Elena Morali. Difatti la giovane naufraga ha detto di gradire molto stare nell’Isola che non c’è insieme ad Elena. Un’Isola dove è riuscita a ritrovare la serenità perduta a Playa Dos. Come molti sapranno bene, proprio nell’altra Isola ha discusso spesso e volentieri con Alessia Mancini. E giusto qualche giorno fa Rosa è andata di nuovo contro Alessia. Il motivo? Jonathan ha ritrovato le sue esche dentro la pentola, utilizzata dai naufraghi per cucinare. Per questa ragione è andata a chiedere spiegazioni alla Mancini, la quale ha scaricato tutta la colpa addosso a Rosa Perrotta, scatenando un furioso scontro. Scontro, che ha ancora di più evidenziato quanto le due donne non si sopportino. E i telespettatori, chiamati la scorsa settimana a decidere chi eliminare proprio tra le due rivali, ha deciso di salvare la Mancini, condannando la Perrotta. Che Alessia possa vincere questa edizione del reality vip? Potrebbe essere lei la preferita dei telespettatori?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *