X


Paolo Fox, oroscopo 7 marzo 2018: le previsioni di oggi

Scritto da , il Marzo 7, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 marzo: le previsioni a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 7 marzo 2018 a I Fatti Vostri. Ieri Fox ha assegnato due stelle al Toro e all’Acquario e cinque stelle al Leone, alla Vergine e ai Pesci. Mercurio e Venere entrano nel segno dell’Ariete. I bambini che nascono questa settimana avranno un cuore d’oro, saranno generosi e passionali. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri, spazio a giochi, interviste e rubriche con Giancarlo Magalli, Laura Lena Forgia, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico per il meteo. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra che suona dal vivo in piazza Italia. I Fatti Vostri va in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13 per poi cedere la linea al Tg2.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 7 marzo 2018 su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox assegna due stelle ai Gemelli, oggi sono pensierosi. In questi giorni discussioni e tensioni. Marte in opposizione. Sono forti. Due stelle per il Capricorno. Fase di disagio. Deve riflettere. Deve aspettare che gli eventi si compiano. Cautela fino a fine marzo, non deve prendere decisioni affrettate. Tre stelle per il Toro, è arrivato il momento di dichiararsi. E’ sempre disponibile. Infonde sicurezza e regala serenità. Si sa far amare. Tre stelle per la Bilancia. Ama la vita e le cose belle. Rispetta molto gli altri. A volte perde la pazienza. Deve perseverare. Tre stelle per l’Acquario. Stato psicofisico agitato. Si adatta alle situazioni. Ha bisogno di piccole conferme in amore e sul lavoro. A volte si sente oppresso. Giove dissonante. Offerte interessanti in arrivo nei prossimi mesi, deve aspettare maggio. Quattro stelle per il Leone. Nella vita privata è molto passionale. E’ passato il periodo no. Arrivano delle proposte.

Paolo Fox, oroscopo di mercoledì 7 marzo: le previsioni di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Quattro stelle per la Vergine. Recupero in corso. Bel cielo per i progetti. Deve prendersi cura delle persone che gli stanno vicino. Attenzione ai rapporti interpersonali. Quattro stelle per lo Scorpione, va bene il lavoro. Può guadagnare qualcosa in più. Favoriti gli incontri. Non deve scoraggiarsi. Quattro stelle per i Pesci, dominano lo zodiaco. Bene amore e lavoro, momento fortunato. Cinque stelle per l’Ariete. Grande energia, esce da una fase di stallo. Si può prendere delle piccole soddisfazioni. Positivo l’amore. Cinque stelle per il Cancro, vince ovunque tranne che sul lavoro. Novità in vista. Cinque stelle per il Sagittario. Ha avuto dei problemi ma ora va decisamente meglio. L’amore torna protagonista. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.