Selvaggia Lucarelli ironizza sul canna-gate a Ballando con le stelle

By on marzo 10, 2018
foto selvaggia lucarelli e roberto

Ballando con le stelle: la Lucarelli nomina Francesco Monte e il canna-gate

La tredicesima edizione del talent sulla danza Ballando con le stelle è iniziata soltanto da qualche ora, ma, come notato dalla stessa conduttrice Milly Carlucci, la giuria è già più agguerrita che mai. La blogger Selvaggia Lucarelli, infatti, non ha potuto lasciarsi sfuggire un riferimento al fenomeno del canna-gate che sta monopolizzando l’edizione di quest’anno del reality L’isola dei famosi e che vede come protagonista l’ex tronista Francesco Monte. Dopo l’esibizione del modello iraniano Akash Kumar, famoso per i suoi magnetici occhi di ghiaccio, e della ballerina svedese Veera Kinnunen, la Lucarelli ha infatti chiesto al modello: “So che sei amico di Francesco Monte, è vero?“. Alla risposta affermativa di Akash, Selvaggia ha quindi incalzato: “Non è che prima ti sei fumato una canna in camerino?“. Dopo essere stata però ripresa dal pubblico e dalla conduttrice, la blogger si è limitata ad affermare di aver soltanto scherzato e ha dato il suo giudizio ai due ballerini.

Selvaggia Lucarelli e la battuta sul canna-gate a Ballando con le stelle 13

Il fenomeno del canna-gate, lanciato da Eva Henger e con protagonista l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, non solo è diventato il perno centrale dell’edizione di quest’anno del reality L’isola dei famosi condotto da Alessia Marcuzzi e di altri programmi Mediaset come Pomeriggio 5 e Domenica Live, presentati invece da Barbara d’Urso, è approdato anche su Rai Uno, in special modo a Ballando con le stelle 2018. La blogger Selvaggia Lucarelli non è infatti riuscita a trattenersi dal porre una domanda abbastanza scomoda al modello Akash Kumar, nato da madre brasiliana e padre iraniano, che vive tra Milano e Verona e che annovera tra le sue amicizie proprio anche l’ex naufrago accusato dalla Henger. La situazione è poi rientrata in una manciata di secondi, ma chissà cosa ne penserà Monte, che la prossima settimana si esporrà per la prima volta dopo le accuse e dirà la sua verità durante la sua ospitata da Maurizio Costanzo. Questa edizione di Ballando con le stelle sembra essere già partita in quarta e vedremo cosa ci riserveranno sia i giudici che i concorrenti in gara durante le prossime settimane.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *