Uomini e Donne anticipazioni: Gemma contro Tina nel Trono Over

By on marzo 7, 2018
foto tina cipollari butta l'acqua addosso a gemma galgani lite uomini e donne aggressione

Gemma Galgani contesta Tina Cipollari nel Trono Over di Uomini e Donne

Tina Cipollari e Gemma Galgani continueranno a scontrarsi nella prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Il segmento senior della trasmissione condotta da Maria De Filippi andrà in onda molto probabilmente oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale5. Dopo due puntate ricche di emozioni dedicate a tronisti e corteggiatori con l’addio di Luigi e Virginia e il ritorno di Marta, oggi sarà la volta delle dame e dei cavalieri. Il day time pomeridiano di Canale5 vedrà nuovamente protagonista Gemma Galgani. La 68enne di Torino, dopo il gavettone ricevuto da Tina Cipollari nella scorsa puntata e il nuovo scontro con Giorgio Manetti, sarà profondamente delusa. Maria De Filippi manderà in onda un video con lo sfogo della Galgani al termine della scorsa puntata. La dama, dispiaciuta per il trattamento ricevuto in puntata dalla bionda opinionista, farà fatica a trattenere le lacrime e si sfogherà con la redazione. Amareggiata per i continui attacchi subiti, Gemma entrerà in studio quasi demotivata e non mancheranno nuovi scontri con Tina. Nel frattempo la Galgani sembrerà ormai certa che con Giorgio Manetti non potrà più esserci un ritorno di fiamma.

Tina Cipollari e Gemma Galgani: lo scontro a Uomini e Donne

Il Trono Over di Uomini e Donne si aprirà così con un nuovo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due dame continueranno a punzecchiarsi, sollevando vecchie ruggini. Molto probabilmente oggi in puntata arriverà anche una sorpresa per la bionda opinionista. Maria De Filippi potrebbe infatti dedicare del tempo alle vicende sentimentali di Tina, che nelle scorse puntate aveva ammesso di essere single e pronta ad aprirsi a un nuovo amore. Nell’ultimo appuntamento di UeD la Cipollari aveva stilato una lista delle caratteristiche del suo uomo ideale che dovrà aver un’età compresa tra i 50 e i 75 anni. Oggi a Uomini e Donne, per Tina potrebbero arrivare dei corteggiatori. Dopo il ritorno di Marta per Nicolò Brigante di ieri e l’addio di Virginia, oggi in puntata potrebbe tornare protagonista anche Ida Platano. La dama di Brescia, in lacrime dopo la rottura con Riccardo, era rimasta profondamente delusa dal cavaliere per il suo avvicinamento con Donatella e per alcune verità celate. Ad atterrire ulteriormente Ida era stata anche l’apertura di Riccardo nel confronti di nuove corteggiatrici. Come sarà proseguita la storia tra la dama di Brescia e il cavaliere di Taranto?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *