X


Valeria Marini difende Francesco Monte e critica Eva Henger

Scritto da , il Marzo 14, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Valeria Marini

Francesco Monte difeso da Valeria Marini: la critica per Eva Henger

Valeria Marini è partita alla volta dell’Honduras lunedì scorso. La bionda showgirl infatti vestirà i panni di naufraga martedì prossimo. La nona diretta del reality condotto da Alessia Marcuzzi sarà segnata perciò da un ritorno inaspettato. Valeria Marini metterà piede sull’Isola per la terza volta, quest’anno però in veste di guest star e non di concorrente. Intervistata dal settimanale Chi, la Marini non si è nascosta difronte alle domande sul canna-gate, svelando la sua posizione su Francesco Monte e Eva Henger con queste parole:

“L’accanimento su questo ragazzo è eccessivo. Non ci dimentichiamo che non ha ucciso nessuno, che ha un vissuto difficile […] Mettiamo caso che Monte abbia fumato insieme con gli altri, che facciamo, lo eliminiamo dalla faccia della terra? Suvvia”.

Valeria Marini, dalla parte di Francesco Monte, ha criticato Eva Henger. La showgirl ha ammesso che si confronterà con l’attrice ungherese una volta tornata in Italia per spiegarle il suo pensiero. La Marini ha sottolineato che le polemiche sono alla base di ogni reality, ma che nel caso dell’Isola 13 ci sarebbe stata un’esagerazione.

Eva Henger contestata da Valeria Marini: la difesa a Francesco Monte

L’isola dei famosi continua a far discutere. Il canna-gate continua ad essere uno degli argomenti chiave, tanto da scaldare gli animi in puntata. Durante la scorsa diretta infatti Alessia Marcuzzi ed Eva Henger sono state protagoniste di un nuovo diverbio. Valeria Marini, che martedì prossimo approderà sull’Isola, ha preso le difese di Francesco Monte. Sulle pagine di Chi la showgirl ha ammesso che in Honduras porterà tutta la sua carica seduttiva e non ha negato di poter trovare l’amore, magari con Marco Ferri. La Marini ha ammesso che la sua presenza potrebbe finalmente far sciogliere il bel modello che, in questi primi due mesi di gioco, è apparso un po’ in disparte. Riguardo alla querelle con Francesca Cipriani, Valeria Marini ha ammesso di non conoscere di persona la showgirl e di non essere a conoscenza di un presunto flirt in passato tra la naufraga e Giovanni Cottone. Al contrario la Marini ha sottolineato di essere pronta a conoscere la Cipriani e darle magari qualche lezione di sopravvivenza. Alessia Marcuzzi tornerà al timone dell’Isola dei Famosi martedì prossimo, affiancata in studio da Daniele Bossari e Mara Venier, e in Honduras da Stefano De Martino, che ha risposto alle critiche su di lui di recente. La prossima settimana si sfideranno al televoto Marco Ferri, Simone Barbato e Jonathan Kashanian.