Amici 2018: Alessandra Amoroso dice addio a Maria De Filippi

By on aprile 30, 2018
Alessandra Amoroso

Maria De Filippi: Alessandra Amoroso lascia Amici 17

Amici 2018 aveva iniziata questa fase serale con un cast di giudici di tutto rispetto, ora però Maria De Filippi dovrà dire addio a uno dei membri della giuria più amati dal pubblico da casa. Stiamo parlando di Alessandra Amoroso che, dopo aver vinto il talent nella sezione canto qualche anno fa, si è ritrovata dall’altra parte del programma. La cantante salentina ha partecipato soltanto alle prime quattro puntate della fase serale di Amici 2018, nelle altre purtroppo non sarà presente. L’annuncio è arrivato dalla diretta interessa sul suo profilo Instagram, dove ha rivelato ai suoi fan che non prenderà più parte al programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. Alessandra Amoroso ci ha tenuto, in primis, a ringraziare la padrona di casa per averle dato la possibilità di intraprendere questa nuova esperienza, anche non si è mai sentita adatta per il ruolo che l’è stato affidato dalla produzione, in quanto non vorrebbe mai giudicare nessuno che lotta per poter realizzare i propri sogni. Inoltre, ha aggiunto un messaggio ai ragazzi che formano il cast di quest’anno, ricordagli quanto siano importanti le persone che hanno scelto di sostenerli durante il corso di quest’avventura che potrebbe cambiargli per sempre la vita.

Alessandra Amoroso: l’addio ad Amici 2018 e Maria De Filippi

Alessandra Amoroso ha annunciato sul suo profilo Instagram che Sabato non sarà presente alla nuova diretta di Amici 17. Il motivo di tale abbandono non è ancora stato rivelato, anche se quasi sicuramente riguarda la sua carriera da cantante. Intanto, Maria De Filippi non ha ancora risposto alla dichiarazione fatta dalla vincitrice del talent show di canale 5 e non si è nemmeno lasciata sfuggire qualche dettaglio in merito a chi sostituirà Alessandra Amoroso durante la fase serale di Amici 17, sempre se qualcuno prenderà il suo posto nella giuria. Alcuni fan del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, individuano in Emma Marrone il nuovo volto della giuria del programma, visto che la cantante è sempre stata presente, in qualche modo, all’interno del programma. Emma Marrone, manco a farlo apposta, è stata uno degli ospiti del programma proprio durante l’ultima apparizione televisiva dell’interprete di Vivere a colori. Al momento tutto tace, anche se mancano ancora un po’ di giorni per il prossimo appuntamento in diretta del talent di canale 5. Emma prenderà davvero il posto di Alessandra o la giuria avrà un membro del cast in meno?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *