X


Barbara D’Urso smentisce le segnalazioni di Striscia sul GF 15

Scritto da , il Aprile 24, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto barbara d'urso smentisce striscia la notizia grande fratello

Barbara D’Urso replica a Striscia: “Al GF 15 non ci sono telefoni”

Nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha confermato che, a seguito di accertamenti da parte della produzione del reality, nella Casa del Grande Fratello non ci sono cellulari. Ieri sera Striscia la notizia ha evidenziato la possibilità che Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, abbia un telefono cellulare con sè e questo porterebbe ovviamente alla squalifica immediata. A conferma di questa tesi ci sono diverse parole pronunciate dalla ragazza e riprese dalle telecamere. La ragazza ha infatti più volte sottolineato: “Dopo te lo faccio vedere sul mio cellulare”, “Dov’è il mio cellulare?” La D’Urso a Pomeriggio Cinque ha dichiarato:

“Sono stati fatti i controlli nelle valigie e non esiste assolutamente alcun telefono ma il GF mi ha raccontato che negli anni c’è sempre stato questa cosa che i concorrenti sono convinti di averlo”.

Questo è quello che la produzione ha garantito alla conduttrice, la quale ha aggiunto: “Io non svicolo e Striscia lo sa”.

Grande Fratello: Barbara D’Urso dice la sua sulla presunta bestemmia di Simone

Ieri sera il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia, ha mandato in onda alcune segnalazioni da parte dei telespettatori sul GF 15, riguardo il telefono cellulare dichiarato più volte da Veronica Satti e la presunta bestemmia pronunciata in giardino da Simone Coccia. Su quest’ultimo fatto, Barbara D’Urso ha detto oggi a Pomeriggio Cinque che la produzione ha verificato il video diffuso in rete:

“Riguardo l’audio di Simone Coccia è stato ascoltato più volte e per la produzione non sussiste nulla perché l’audio è molto confuso, non si capisce, potrebbe dire qualsiasi cosa”.

Della presunta bestemmia di Simone Coccia, fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane, non se ne è parlato per tutta la settimana, ma la D’Urso ha voluto prendere in contropiede Striscia aprendo la diretta di ieri sera parlando di questo: “Noi non vogliamo svicolare, faremo chiarezza”. Come molti spettatori della puntata del reality di ieri sera hanno potuto vedere e sentire, la conduttrice non è passata sopra all’accaduto e ha colto l’occasione per lanciare anche una frecciatina alla collega Alessia Marcuzzi e all’Isola dei famosi:

“Noi non vogliamo svicolare e vi saremo conto di quello che Striscia ha fatto notare”.

Il caso del telefono e della bestemmia è stato chiuso definitivamente o Striscia tornerà a parlare dell’argomento, facendolo diventare un vero e proprio caso alla pari del canna-gate di Francesco Monte?