- Selvaggia Lucarelli senza filtri: nemici, polemiche e pentimenti
- Uomini e Donne anticipazioni: duro colpo per Giorgio Manetti
- Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo dicono no a Ballando con le stelle
- Maria De Filippi introduce due nuovi Troni a Uomini e Donne
- Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 aprile: le previsioni a I Fatti Vostri
- Giulia De Lellis tradita da Andrea Damante? Spuntano le segnalazioni
- Ilary Blasi a Le Iene Show commenta il debutto di Barbara d’Urso al GF
- Lory Del Santo fa una rivelazione su Simone Coccia del GF
- Pomeriggio 5: il Ken Italiano piange per la mamma
- Luca Onestini vicino alla De Lellis dopo la rottura con Andrea Damante
- Heather Parisi: cachet stellare ad Amici 2018? L’indiscrezione
- Cecilia Rodriguez e Moser NON parteciperanno a Temptation Island Vip
- Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Chiofalo sul trono
- Bianca Atzei dopo L’Isola: “Ho una notizia bellissima”
- Pechino Express: Katia e Ascanio si propongono come concorrenti
Belen Rodriguez preferisce Montalbano all’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi: Belen snobba Stefano De Martino
Ieri sera, come tutti sapranno molto bene, c’è stata la tanto attesa finalissima della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. E a trionfare è stato il popolarissimo attore Nino Formicola, in arte Gaspare, il quale è riuscito a prevalere su tutti gli altri naufraghi. La sua vittoria è stata seguita da 1 italiano su 2, facendo raggiungere al reality show condotto da Alessia Marcuzzi il picco del 48% di share. Ascolti incredibili per un’edizione da record. E stamattina Alessia Marcuzzi in persona ha festeggiato questo grandissimo risultato su instagram, asserendo:
“Grazie grazie grazie…Che bella finale e che grande risultato(26.43!). Non amo mettere gli ascolti perche’ mi sembra di ridurre la felicita’ con dei numeri o delle percentuali… ma quando ce vo’ ce vo’ #dajetutta #isola @mara_venier @danielebossari @stefanodemartino #grazie”
Insomma un trionfo. Ma se la finalissima è stata seguita da tantissimi telespettatori, una in particolare ha deciso di seguire la fiction Il Commissario Montalbano su Rai Uno. Chi? Belen Rodriguez, la quale ha deciso di snobbare il gran ritorno in Italia del suo ex marito Stefano De Martino. Difatti la donna ha pubblicato un’immagine su instagram mentre era impegnata a guardare la fiction di Rai Uno. Un gesto, che ovviamente ha fatto molto discutere sui social. Difatti sono stati tanti i fan a chiedersi per qualche motivo la Rodriguez abbia deciso di seguire altro, e se questo voglia magari sottintendere un clima teso con il padre di suo figlio Santiago.
Belen Rodriguez guarda Montalbano invece dell’Isola dei Famosi
Belen Rodriguez ha deciso di non seguire L’Isola dei Famosi 13 ieri sera, preferendo guardarsi una puntata della fiction di grande successo Il Commissario Montalbano. Motivo per cui sono stati tanti a pensare in queste ultime ore sui social, che la donna abbia evitato di guardarsi la finalissima del reality show condotto da Alessia Marcuzzi solo ed esclusivamente per snobbare in qualche modo l’ex marito Stefano De Martino, con il quale potrebbe esserci di nuovo dell’attrito. Sarà davvero così? Oppure queste saranno illazioni prive di fondamento? In attesa di scoprirlo, intanto Belen Rodriguez in queste ultime ore ha fatto molto discutere anche per un’altra ragione. Quale? Ieri è intervenuta a Uomini e Donne per fare un grosso in bocca al lupo a un corteggiatore di Tina Cipollari. Difatti la soubrette ha avuto modo di conoscere quell’uomo in passato, ritenendolo perfetto per la verace opinionista. Anche quest’ultima la penserà allo stesso modo?
Lara de angelis
aprile 17, 2018 at 21:07
Belen non sai piu Cosa dire ne Cosa fare per farti notare ma smettila
Lara de angelis
aprile 17, 2018 at 21:11
Pazzesco se non si trova lei Sulla cresta dell’onda le Viene un ulcera fatti una ragione stefano non ti pensa