Belen Rodriguez preferisce Montalbano all’Isola dei Famosi

By on aprile 17, 2018
foto Belen Rodriguez in camerino

L’Isola dei Famosi: Belen snobba Stefano De Martino

Ieri sera, come tutti sapranno molto bene, c’è stata la tanto attesa finalissima della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. E a trionfare è stato il popolarissimo attore Nino Formicola, in arte Gaspare, il quale è riuscito a prevalere su tutti gli altri naufraghi. La sua vittoria è stata seguita da 1 italiano su 2, facendo raggiungere al reality show condotto da Alessia Marcuzzi il picco del 48% di share. Ascolti incredibili per un’edizione da record. E stamattina Alessia Marcuzzi in persona ha festeggiato questo grandissimo risultato su instagram, asserendo:

“Grazie grazie grazie…Che bella finale e che grande risultato(26.43!). Non amo mettere gli ascolti perche’ mi sembra di ridurre la felicita’ con dei numeri o delle percentuali… ma quando ce vo’ ce vo’ #dajetutta #isola @mara_venier @danielebossari @stefanodemartino #grazie”

Insomma un trionfo. Ma se la finalissima è stata seguita da tantissimi telespettatori, una in particolare ha deciso di seguire la fiction Il Commissario Montalbano su Rai Uno. Chi? Belen Rodriguez, la quale ha deciso di snobbare il gran ritorno in Italia del suo ex marito Stefano De Martino. Difatti la donna ha pubblicato un’immagine su instagram mentre era impegnata a guardare la fiction di Rai Uno. Un gesto, che ovviamente ha fatto molto discutere sui social. Difatti sono stati tanti i fan a chiedersi per qualche motivo la Rodriguez abbia deciso di seguire altro, e se questo voglia magari sottintendere un clima teso con il padre di suo figlio Santiago.

Belen Rodriguez guarda Montalbano invece dell’Isola dei Famosi

Belen Rodriguez ha deciso di non seguire L’Isola dei Famosi 13 ieri sera, preferendo guardarsi una puntata della fiction di grande successo Il Commissario Montalbano. Motivo per cui sono stati tanti a pensare in queste ultime ore sui social, che la donna abbia evitato di guardarsi la finalissima del reality show condotto da Alessia Marcuzzi solo ed esclusivamente per snobbare in qualche modo l’ex marito Stefano De Martino, con il quale potrebbe esserci di nuovo dell’attrito. Sarà davvero così? Oppure queste saranno illazioni prive di fondamento? In attesa di scoprirlo, intanto Belen Rodriguez in queste ultime ore ha fatto molto discutere anche per un’altra ragione. Quale? Ieri è intervenuta a Uomini e Donne per fare un grosso in bocca al lupo a un corteggiatore di Tina Cipollari. Difatti la soubrette ha avuto modo di conoscere quell’uomo in passato, ritenendolo perfetto per la verace opinionista. Anche quest’ultima la penserà allo stesso modo?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

2 Comments

  1. Lara de angelis

    aprile 17, 2018 at 21:07

    Belen non sai piu Cosa dire ne Cosa fare per farti notare ma smettila

  2. Lara de angelis

    aprile 17, 2018 at 21:11

    Pazzesco se non si trova lei Sulla cresta dell’onda le Viene un ulcera fatti una ragione stefano non ti pensa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *