Domenica In: Cristina Parodi e Anna Valle ricordano Fabrizio Frizzi

By on aprile 1, 2018
foto cristina parodi ricorda fabrizio frizzi

Cristina Parodi e Anna Valle salutano Fabrizio Frizzi a Domenica In

Anche Cristina Parodi a Domenica In ha voluto fare il suo saluto a Fabrizio Frizzi, ricordando il conduttore scomparso insieme ad Anna Valle, incoronata Miss Italia nel lontano 1995 proprio da Frizzi. La conduttrice ha aperto oggi la puntata con la gigantografia di Fabrizio e un po’ commossa ha affermato che lei, come tutti i personaggi dello spettacolo che in questi giorni l’hanno pianto, non lo dimenticherà mai. Lo studio si è quindi fermato in un lungo e doveroso applauso. La Parodi ha poi mandato in onda un servizio che raccontava brevemente tutte le maggiori trasmissioni condotte da Frizzi. Ospite della puntata di oggi è stata inoltre l’attrice Anna Valle la quale, prima di parlare della sua ultima fiction Questo nostro amore 80 insieme a Neri Marcorè, ha voluto far sapere ai telespettatori di Rai1 il suo personale ricordo sul conduttore scomparso. Mentre scorrevano le immagini del suo incoronamento, la Valle ha specificato che Fabrizio c’era sempre stato per le ragazze di Miss Italia: il conduttore infatti le incoraggiava e questo suo magnifico comportamento lo aveva sempre tenuto sia nelle edizioni precedenti sia in quelle successive alla sua.

foto anna valle ricorda fabrizio frizzi

Fabrizio Frizzi: il ricordo della Parodi e di Anna Valle a Domenica In

A Domenica In Anna Valle ha inoltre affermato a Cristina Parodi che Fabrizio Frizzi era sempre stato un suo grande amico e ammiratore, una persona che sapeva dispensare rispetto a tutti, sia al suo più stretto collaboratore che al passante al bar. Ciò era stato anche palesato durante una sua recente intervista, in cui l’ex Miss Italia aveva raccontato che persino sua madre, la quale aveva avuto la fortuna di conoscere Frizzi soltanto in due giorni sul set di uno spot, aveva apprezzato l’anima di Fabrizio. La Valle è stata poi raggiunta dal suo attuale braccio destro Neri Marcorè con il quale debutterà questa sera con la prima puntata della fiction Questo nostro amore 80. Oltre a loro, la puntata del talk domenicale di Rai 1 ha virato verso la musica, ospitando cantanti del calibro di Ivana Spagna, Fiordaliso e Valerio Scanu. Per la parentesi dedicata all’amore è stato dedicato spazio alla coppia formata da Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo e al campione di nuoto Massimiliano Rosolino il quale è stato anche protagonista del quiz che valutava se fosse il marito, l’amante o l’amico ideale.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *