E’ arrivata la felicità 2, decima puntata: il dramma di Nunzia

By on aprile 9, 2018
Foto E' arrivata la felicità 2 Nunzia

Anticipazioni E’ arrivata la felicità 2, decima puntata: una brutta notizia

E’ arrivata la felicità 2 si avvia alla conclusione: ieri pomeriggio è andata in onda la nona delle dodici puntate previste. Cosa accadrà nella decima puntata di E’ arrivata la felicità 2 domenica 15 aprile? Gli episodi di ieri sono stati ricchi di avvenimenti. Angelica è tornata a casa dall’ospedale e, dopo una frase infelice pronunciata da Orlando, ha iniziato ad immaginare la sua famiglia senza di lei. Orlando, resosi conto di aver ferito la moglie, le ha chiesto scusa. Valeria e Rita stanno portando avanti una vera e propria battaglia per i diritti delle coppie gay. Giovanna e Giuseppe si sono riavvicinati. Luca ha querelato Francesca. Umberto è molto corteggiato a scuola e a Laura la cosa non va giù: perchè non soffre più per lei? A casa di Pietro e Nunzia arrivano i parenti di lei. Come se non bastasse, Orlando finge di avere l’influenza e si trasferisce dal fratello per far sentire di nuovo utile Angelica in famiglia. E’ nata la figlia di Valeria e Rita per la gioia di tutti. Bea ha chiesto scusa a Simone per il suo comportamento. Laura ha baciato Umberto. Giuseppe ha scoperto che Giovanna frequenta Antongiulio.

E’ arrivata la felicità 2, decima puntata: le preoccupazioni di Orlando

Le anticipazioni della decima puntata di E’ arrivata la felicità 2 svelano che nel primo episodio intitolato “Quando ho sbroccato”, Angelica aspetterà con ansia i risultati degli esami per sapere se potrà affrontare l’ultimo ciclo di chemioterapia. Orlando è nervoso e preoccupato. Nunzia ha appena scoperto di non poter avere figli e non sa come dirlo a Pietro. Valeria fa pace con Luca e si sente finalmente pronta ad affrontare la sua nuova vita con Rita e i loro figli. Laura è di nuovo presa da Umberto. Bea vuole riconquistare Simone. Dopo aver preso una sufficienza all’interrogazione di latino si sente più sicura di sè. Giovanna deve scegliere tra Giuseppe e Antongiulio soprattutto dopo che Angelica ha scoperto il suo segreto. Nel secondo episodio “Quando ti ho ripresa per i capelli”, Orlando è sempre più irrequieto e quando Pigi scappa di casa con Debora, si rende conto di aver trascurato la sua famiglia negli ultimi tempi. Angelica può affrontare l’ultimo ciclo di chemioterapia. Bea rimane sconvolta quando scopre che Simone frequenta un’altra ragazza. Giovanna lascia Antongiulio e torna da Giuseppe e dalla sua famiglia. Dopo i segreti e le bugie cos’altro accadrà nella decima puntata di E’ arrivata la felicità 2?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *