E’ arrivata la felicità 2, penultima puntata: il momento della verità

By on aprile 16, 2018
Foto E' arrivata la felicità 2 Umberto e Angelica

Anticipazioni E’ arrivata la felicità 2, undicesima puntata: Angelica ha paura

E’ arrivata la felicità 2, la fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, è quasi giunta al termine. Domenica 22 aprile andrà in onda, infatti, la penultima puntata di E’ arrivata la felicità 2. La seconda stagione della fiction di Raiuno non è riuscita a bissare il successo della prima, probabilmente a causa del cambio di registro: la malattia della protagonista Angelica ha tolto leggerezza alla serie. I continui cambi di programmazione e, infine, la collocazione alla domenica pomeriggio le hanno dato il colpo di grazia. I colpi di scena si sono susseguiti anche nella puntata andata in onda ieri. Angelica e Orlando erano molto preoccupati per l’esito degli ultimi esami fatti dalla donna ma è andato tutto per il meglio: può affrontare l’ultimo ciclo di chemioterapia. Nunzia ha scoperto di non poter avere figli. Una notizia devastante: come fare a dirlo a Pietro? Valeria e Rita, messi da parte dissapori e incomprensioni, sono pronte a ricominciare. Laura si è resa conto di essere ancora innamorata di Umberto. Bea vuole riconquistare Simone ma scopre che il ragazzo frequenta un’altra e che con lei vuole avere solo un rapporto di amicizia. Giovanna ha lasciato Antongiulio per tornare da suo marito e dalla sua famiglia.

E’ arrivata la felicità 2, penultima puntata: Angelica è guarita?

Pigi è scappato di casa con Debora e Orlando ha capito di aver trascurato troppo la sua famiglia negli ultimi tempi. Le anticipazioni dell’undicesima puntata di E’ arrivata la felicità 2 svelano che nel primo episodio intitolato “Quando ti ho portato in Argentina”, Valeria e Rita torneranno a casa con la piccola Camilla accolte da amici e parenti. Francesca è assente, è ancora scioccata dopo aver trovato Luca con un’altra ragazza. Angelica e Orlando sono in ospedale: la donna, prima di iniziare l’ultimo ciclo di chemioterapia, deve fare tutti i controlli del caso. Orlando, per farla distrarre, le racconta la storia d’amore ambientata negli anni ’20 in Argentina, tra la bella Paloma e il forestiero Encantado. Laura, scoperto il doppiogioco di Umberto, decide di vendicarsi. Con uno scambio di sim manda Gaia e Umberto negli spogliatoi della scuola. Il bidello li sorprende mezzi nudi e li manda in direzione. Nunzia rifiuta la proposta di Pietro di adottare un bambino. Nel secondo episodio “Quando ho detto la bugia”, Angelica ha paura di non essere guarita e chiama la sorella per farsi consolare. Umberto, Pigi, Bea e Laura organizzano una festa a sorpresa per Angelica. Ci sono tutti tranne Nunzia e Pietro. Nunzia, dopo il dramma , ha cambiato idea e ha deciso di adottare un bambino con Pietro. Angelica affronta l’ultimo ciclo di cure. L’appuntamento con la penultima puntata di E’ arrivata la felicità 2 è per domenica 22 aprile alle 16:30 su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *