X


Grande Fratello 15: Luigi Favoloso ci prova con Patrizia Bonetti?

Scritto da , il Aprile 24, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto gf 15 luigi favoloso patrizia bonetti

Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti sempre più vicini al Grande Fratello

Durante il daytime di oggi del Grande Fratello, mostrato su Canale 5, abbiamo visto che dopo la diretta di ieri sera c’è stato un avvicinamento tra Luigi Favoloso, fidanzato con Nina Moric, e Patrizia Bonetti. Dopo Filippo Contri e Lucia Orlando, tra le mura della casa di Cinecittà potrebbe nascere un’altra coppia. Luigi e Patrizia stanno passando molto tempo insieme e la loro complicità li sta sempre di più unendo, come è possibile vedere anche dallo scambio di sguardi tra i due ragazzi. Questo potrebbe mandare in crisi Luigi e mettere in discussione la sua storia d’amore con Nina Moric, dopo 11 anni? In confessionale Patrizia Bonetti ha ammesso di spassarsela con Luigi, dichiarando che è un ragazzo molto intelligente, “e a me l’intelligenza colpisce”. Da quello che si è capito, l’italo-cubana, bella, molto sportiva, ricca ed ex fidanzata di personaggi famosi come Gianluca Vacchi e Stefano Ricucci, è molto colpita dall’intelligenza del giovane imprenditore e va ben oltre l’aspetto fisico.

GF 15, Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti: scoppia la passione?

L’edizione del GF 15, condotta da Barbara D’Urso, è partita all’insegna della passione. Dopo quattro giorni di permanenza nella Casa, infatti, è scoppiata la scintilla tra Filippo Contri e Lucia Orlando, ma nelle ultime ore potrebbe accadere di tutto tra due concorrenti: Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti. L’esperto di digital e imprenditore, titolare di una ditta di tessuti e proprietario di un’agenzia di comunicazione, ha dichiarato di essere attratto dalla studentessa di Scienze Politiche e modella, e lo stesso ha fatto Patrizia nel Confessionale. I due hanno trascorso molto tempo insieme e Favoloso ha pronunciato la seguente frase, mettendo subito le mani avanti, guardando la ragazza bolognese negli occhi:

“Possiamo combinare un guaio enorme”.

Proprio ieri sera, durante la diretta della seconda puntata del GF 15, la padrona di casa Barbara D’Urso ha chiesto a Luigi come mai aveva deciso di non dormire insieme alle ragazze, chiedendo anche se avesse paura delle eventuali reazioni della fidanzata Nina Moric. Il gieffino, però, non ama molto parlare della sua relazione né della sua convivenza, cercando in ogni occasioni di sviare il discorso. Anche nella Casa con gli altri compagni d’avventura Luigi parla spesso della sua vita, non facendo riferimento quasi mai alla sua fidanzata. Nina Moric, al momento, non ha rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo. Intanto, i due ragazzi si sono fatti una sauna e poi si sono messi nella Iacuzzi, come hanno fatto notare anche i fan della Moric sui social e prima di andare a letto, questa notte, si sono detti qualcosa sul divano.