X


Grande Fratello: Luigi Favoloso ‘molesta’ Aida Nizar (AUDIO)

Scritto da , il Aprile 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto luigi favoloso frasi oscene aida nizar gf 15

Luigi Favoloso e le frasi oscene ad Aida Nizar al GF 15

Il giorno della Festa della Liberazione è stato piuttosto movimentato nella casa del Grande Fratello. Tutti gli inquilini si sono scagliati contro Aida Nizar, vittima di vero e proprio bullismo. I concorrenti hanno organizzato una piccola festa tra grigliate di carne e dolci. Recandosi in cucina, Aida ha chiesto quale fosse la sua coppetta di tiramisù per mangiarla ma Baye Dame le ha detto di posarla perchè il dolce lo avrebbero consumato tutti insieme in serata. La spagnola invece ha preso il dolce per mangiarlo da sola in camera da letto ma Baye Dame non ha approvato il gesto e si è scagliata contro di lei. Sono volate parolacce, parole grosse e gesti, tanto che Baye le ha buttato la coppa di tiramusù per terra e poi si è avventato contro Aida alitandole in faccia. Gli altri, tra cui Luigi Favoloso, si sono messi davanti al frigo per impedire che la Nisar lo aprisse, spingendola e toccandola per allontanarla. A sconvolgere i social e i telespettatori da casa sono state le parole, gli insulti e i comportamenti contro una donna più grande di loro. Oltre a criticare il comportamento di Baye, Patrizia e Danilo, i social hanno preso di mira Luigi Favoloso che ha rivolto delle frasi oscene nei suoi confronti.

Grande Fratello: Luigi Favoloso indecente nei confronti di Aida Nizar

Al GF 15 nel primo pomeriggio di oggi è scoppiata la rissa: tutti i concorrenti si sono scagliati contro Aida Nizar. Baye Dame ha aggredito verbalmente la Nizar, alitandole anche in faccia: da “le metterai una scopa in c***” ad “affogatela”, da “put****” a “ti faccio nera” fino a “deve essere bruciata come le streghe del 1800” (detta da Filippo Contri). La rissa è nata quando il ragazzo ha preparato il tiramisù per tutti da mangiare dopo cena, ma Aida Nizar desiderava mangiarlo perchè ieri sera, dopo l’ammissione del suo malessere, non ha cenato. Questo gesto ha scatenato l’ira di tutti i concorrenti. Luigi Favoloso, invece, per non fare aprire il frigorifero alla donna si è messo davanti fermandola, per poi aggiungere delle frasi che hanno lasciato a bocca aperta i telespettatori da casa:

“Non mi devi toccare. Mi ecciti, non mi toccare. Sono qui che non posso mastur*****, se tu mi tocchi mi ecciti. Non voglio che mi tocchi”.

La donna ha risposto che il ragazzo non è il suo tipo e che gli fa sch***. Sui social in molti stanno chiedendo provvedimenti disciplinari ai danni di Baye Dame, Lorenzo Favoloso, Danilo Aquino e Patrizia Bonetti accusati di aver bullizzato la donna. Il video-audio è disponibile al seguente link https://twitter.com/_GabrielCat_/status/989139316214583297