Maria De Filippi da Fazio lancia una frecciatina a Barbara d’Urso?

By on aprile 8, 2018
foto maria De Filippi amici

Maria De Filippi lancia una frecciatina a Barbara d’Urso da Fabio Fazio?

Questa sera tanti gli ospiti di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Tra i tanti è stata ospite presente in studio l’amata conduttrice di casa Mediaset, Maria De Filippi. La conduttrice insieme a Fabio Fazio ha parlato del suo presente e di alcuni avvenimenti importanti della sua vita pubblica e privata. Appena iniziata l’intervista, dopo pochi minuti, la presentatrice, parlando del suo lavoro televisivo ha affermato di invidiare alcune delle sue colleghe che riescono a fare cose che lei non sa fare. Fabio Fazio ha così chiesto all’ospite di spiegarsi meglio e Maria ha spiegato di invidiare alcune colleghe per la loro postura perfetta, con la schiena dritta, il viso rivolto verso l’alto e le gambe accavallate, sedute sul bordo della sedia. Inevitabilmente tutti i telespettatori che stavano seguendo la trasmissione e la commentano sul web, hanno pensato a Barbara d’Urso. Famose sono le sue posizioni e le sue facce all’interno delle sue trasmissioni. Maria De Filippi naturalmente non ha fatto nomi ma in molti hanno pensato alla conduttrice di Pomeriggio 5.

Che Tempo Che Fa: Maria De Filippi si racconta da Fabio Fazio

Maria De Filippi, intervistata a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio, dopo il divertente siparietto sulla postura perfetta e la presunta frecciatina a Barbara d’Urso, ha parlato del suo lavoro televisivo, spiegando come ama principalmente fare l’autrice di un programma anziché condurlo. Maria De Filippi svela di vergognarsi nel vedersi in televisione. Nei suoi studi televisivi infatti non ha il monitor dove viene visualizzata la messa in onda. Se lo avesse, scapperebbe immediatamente, vedendosi in televisione. Continuando a parlare di televisione, Maria De Filippi ha spiegato come d’estate, essendo il palinsesto Mediaset abbastanza povero, la conduttrice segue la Rai e altre trasmissioni. Oltre a farla, ama molto la tv e vede tanti programmi televisivi, sia italiani che stranieri. L’intervista, dopo l’interruzione pubblicitaria, è continuata parlando del marito della conduttrice, Maurizio Costanzo. Maria ha svelato che la cosa che più le da fastidio del marito sono le sue bugie con il cibo. Ilarità in studio grazie ad alcuni siparietti familiari raccontati da Maria De Filippi. Fabio Fazio ha voluto anche ricordare l’attentato da cui fortunatamente sono riusciti a scampare, 25 anni fa, Maria De Filippi e Maurizio Costanto. Maria ha spiegato come per circa due anni ha avuto questa preoccupazione quotidiana, avendo molti problemi nella sua vita quotidiana. E’ ricorsa anche all’uso dell’ipnosi perché non riusciva più a dormire. Ha inoltre svelato come da quel giorno, avendolo promesso al padre, non è più salita in macchina con il marito Maurizio Costanzo. Tutt’ora, pur essendo nel 2018, i due prendono macchine separate.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *