X


Nadia Rinaldi ipnotizzata da Giucas Casella rivela la sua password

Scritto da , il Aprile 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto nadia rinaldi e giucas casella

Giucas Casella ipnotizza Nadia Rinaldi che sbatte i piedi e rivela la password

E’ andata in scena oggi in diretta a Domenica Live la nuova ipnosi di Giucas Casella su Nadia Rinaldi. L’attrice dopo avere fatto il botto sui social per il suo ballo scatenato due settimane fa, ha deciso di sottoporsi nuovamente ai poteri di Giucas. Casella ha chiesto alla regia di Barbara d’Urso di triplicare l’immagine di Nadia, perchè lei oggi in diretta avrebbe fatto tre azioni choc in contemporanea sotto ipnosi. Il sensitivo ha poi detto a Nadia che aveva bisogno della sua collaborazione e ha chiesto all’ex naufraga dell’Isola dei Famosi se si fidasse di lui. Lei ha ammesso di avere un po’ di perplessità ma che si sarebbe comunque affidata alle sue mani. Giucas ha quindi iniziato il suo esperimento affermando che dietro di lei ci fosse una sedia nella quale si sarebbe seduta una volta addormentata. Dopo il solito conto fino a 3, Casella ha affermato che la Rinaldi avrebbe contemporaneamente parlato con lui, scritto su un foglio un momento importante della sua vita e avrebbe infine battuto i piedi per terra a ritmo di musica. Nadia, una volta addormentata, è stata interrogata da Giucas, il quale le ha chiesto in diretta se fosse felice e quale fosse il suo sogno nel cassetto. Nel frattempo la Rinaldi ha iniziato a scrivere e a battere i piedi.

Nadia Rinaldi svela la sua password dopo l’ipnosi di Giucas Casella

Nadia Rinaldi in diretta a Domenica Live ha risposto a Giucas Casella che era felice solo a volte, e che avrebbe voluto cantare in quanto ama il canto. Casella ha quindi chiesto alla sua assistita di cantare e lei, mentre stava sempre scrivendo e battendo i piedi per terra nello studio di Barbara d’Urso, ha iniziato ad intonare una canzone. Infine Giucas ha mostrato alla d’Urso cosa avesse scritto. Nadia nel foglio si era appuntata la data 1936 e Casella ha chiesto all’attrice ancora addormentata che cosa significasse:

“E’ la data di nascita di mio padre, la metto dappertutto, anche come password. E’ importante perchè mi manca mio padre.”

Una volta che Nadia è stata fatta svegliare Barbara d’Urso ha chiesto alla sua ospite se avesse l’antifurto a casa in quanto aveva rivelato in diretta la password che usava ovunque. Nadia è rimasta a bocca aperta e senza parole, ma almeno questa volta non ha mostrato i suoi slip come accaduto due settimane fa all’interno del medesimo studio.