X


Oroscopo Paolo Fox Mezzogiorno in Famiglia, previsioni settimana

Scritto da , il Aprile 15, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox oroscopo

Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo settimanale e classifica di Paolo Fox

A Mezzogiorno in Famiglia l’oroscopo e la classifica di Paolo Fox, 15 aprile. Al dodicesimo posto il segno del Sagittario: mercoledì, giovedì e venerdì giornate con la Luna in opposizione. In estate ci saranno delle conferme, in questi giorni bisogna capire cosa va e cosa non va in una relazione sentimentale. La loro libertà d’azione potrebbe subire un blocco, è meglio essere cauti. Settimana sottotono. All’undicesimo posto il segno dell’Acquario: lunedì e martedì giornate faticose, è importante curare di più il fisico. Detestano le imposizioni. Giovedì giornata migliore. Sentimenti sottotono, c’è molta stanchezza. A maggio entrerà Urano nel segno. Il consiglio è quello di parlare con moderazione. Al decimo posto il segno dell’Ariete: dal punto di vista delle emozioni c’è molta agitazione per via di Mercurio e Marte dissonanti. Le loro idee sono difficilmente applicabili. Certi accordi sono da rivedere, situazioni che creano tensione. Al nono posto il segno del Leone: momento di forza in vista dell’estate. In amore non bisogna dare nulla per scontato, Venere infatti è dissonante. Sono lontani dal partner. Tra sabato e domenica possono riappacificarsi.

Paolo Fox, classifica a Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo della settimana

Paolo Fox svela la classifica dei 12 segni e le previsioni settimanali del suo oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia. All’ottavo posto il segno del Cancro: escono da una settimana molto faticosa. Non è un cielo di fallimenti per via di Giove favorevole. Agiscono in maniera psicologica sugli altri. Nelle storie in cui c’è stata una crisi bisogna agire di corsa. Chi ha delle responsabilità deve trovare degli accordi. Tra venerdì e domenica riparte l’amore. Al settimo posto il segno della Bilancia: incerta su ciò che farà. Nervosa e arrabbiata. E’ diplomatica, ma potrebbe mandare a quel paese qualcuno, secondo Paolo Fox. Nei rapporti d’amore c’è agitazione, ma marzo è stato peggio di aprile. Non si escludono cambiamenti all’orizzonte. Al sesto posto il segno dello Scorpione: lunedì e martedì giornate sottotono, ma poi grande recupero con qualche rivelazione nel weekend. Controllare gli affetti. Il mese di maggio ottimo per i sentimenti. Fortuna tra venerdì e domenica. Al quinto posto il segno dei Pesci: si sentono un po’ stanchi perché non riescono a fare tutto, ma è un bel cielo. E’ il momento giusto per rispondere alle richieste della settimana. Lunedì e martedì giornate molto importanti. I risultati si vedono. Tra venerdì e domenica si potrà rinnovare un sentimento.

Previsioni settimanali Paolo Fox e classifica a Mezzogiorno in Famiglia

L’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia con la classifica dei dodici segni zodiacali. Al quarto posto il segno del Capricorno: anno importante nonostante le grandi prove da superare. Momento in cui sono nervosi e arrabbiati per via di Mercurio dissonante. Mettersi in un angolo invece di litigare. Settimana di recupero. Al terzo posto il segno dei Gemelli: bel cielo dopo le tensioni degli ultimi mesi. Tra martedì e mercoledì potrebbero ricevere una bella notizia. La seconda parte dell’anno non offre le occasioni della prima. Bel cielo per i sentimenti. Al secondo posto il segno della Vergine: a metà settimana giornate sottotono, ma è un ottimo oroscopo che offre prospettive. Hanno una bella occasione per mettere in gioco le capacità lavorative. Giornate importanti per le relazioni interpersonali venerdì, sabato e domenica. Al primo posto il segno del Toro: si avvicina sempre di più Urano. Lunedì e martedì giornate di forza. Bel periodo per chi vuole convivere o sposarsi. Tornano a vincere. Primavera molto importante con grandi conferme. Non sottovalutare l’amore.