X


Paolo Fox, oroscopo weekend: previsioni 20 aprile 2018

Scritto da , il Aprile 20, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Zodiaco 2018 Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox, 20 aprile: le stelle del weekend

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi e le previsioni del weekend. Prima di scoprire le stelle di Paolo Fox a I Fatti Vostri ripercorriamo la giornata di ieri sempre dal punto di vista astrologico. Ariete: spesso è intrattabile, forse perché è solo preoccupato. Non è in grado di nascondere i sentimenti. Toro: è un bel cielo per gli incontri importanti. Gemelli: è un buon momento per i progetti lavorativi. Cancro: l’attesa è snervante, ma Giove è favorevole. Leone: necessita di ricevere dei consensi. Vergine: è un bel cielo e ci sono delle grandi novità. Bilancia: deve decidere cosa fare. Scorpione: ci sono delle tensioni in corso, Giove porta però delle novità. Sagittario: entro l’estate sarà chiamato a compiere delle scelte importanti. Capricorno: ha grandi qualità. Acquario: sottotono, stanco, ma l’estate sarà decisamente interessante. Pesci: stanchi, ma forti.

I Fatti Vostri, Paolo Fox: l’oroscopo di venerdì 20 aprile e del weekend

A I Fatti Vostri Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno, 20 aprile. Ariete: ha una grande voglia di divertirsi in amore. Bisogna reagire e cambiare strada. Oggi giornata forte, ma domani ci sarà qualcosa non va in famiglia. Tra sabato e domenica discussioni. Domenica: questioni di lavoro in fase di transito. Novità part-time. In attesa di una risposta (7). Toro: situazione invariata, sono molto forti perché hanno una grande carica. Sono interessati alle persone che gli stanno attorno. Sanno come comunicare le cose agli altri. Venere favorevole. Chi ha avuto una crisi deve voltare pagina. Domenica bellissima. Weekend particolare, in amore si faranno valere (9). Gemelli: sono ai primi posti della classifica, piano piano assaporano una bell’idea di primavera. Devono parlare subito entro giugno, anche rinnovare un contratto. Non devono dimenticare l’amore (maggio importante). Domenica: amore a cinque stelle. Weekend che vuole bene ai nati sotto questo segno (8). Cancro: weekend interessante. Sono molto affaticati, è una corsa a ostacoli. Le responsabilità pesano tantissimo. Qualcuno è stato anche male. Giugno e luglio mesi importanti. Sabato Luna nel segno. Domenica: hanno già le persone di riferimento, ma è bene non rievocare i contrasti del passato (8). Leone: sono un po’ rallentati forse da Venere che a fine mese torna favorevole. Vorrebbero fare tante cose, ma ci sono sempre dei ritardi. Cielo importante per sapere cosa fare in estate. In arrivo delle buone proposte. Domenica: tensione in amore. Meno passionalità del solito. Si recupera da fine mese (7). Vergine: oggi Luna dissonante che crea disagio particolare, ma da sabato si recupera. Oggi sono molto stanchi. Attenzione nei rapporti di lavoro. Domenica: lenta progressione fino a una domenica eccellente. C’è un bel cielo. Favoriti gli incontri (8).

Previsioni oroscopo di Paolo Fox, oggi 20 aprile 2018

Le previsioni del weekend e l’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 20 aprile a I Fatti Vostri. Bilancia: possono fare delle scelte obbligate. Cielo molto particolare. Ogni cosa che fanno nasce da una profonda insoddisfazione. Non sono del tutto tranquilli. Domenica: non riversare le tensioni in amore (7). Scorpione: arriverà la Luna in ottimo aspetto a salvare il weekend. Oggi giornata di passaggio. Sono apatici nonostante le tante cose da fare. Domenica: weekend migliore della settimana. Recupero piccolo in amore. Potranno risolvere dei problemi (7). Sagittario: sono molto indecisi, non mancano le opportunità. Momento tranquillo per quanto riguarda le relazioni. Domenica: weekend che permette di recuperare. Scelte drastiche a fine mese (7 e mezzo). Capricorno: sono più forti nelle relazioni perché hanno sofferto e analizzato bene le situazioni. E’ normale isolarsi un po’, ma ora è il momento di fare delle scelte. Domenica: per le questioni professionali è una bella giornata. E’ bene non avere attorno persone stressanti. Potrebbe alzare la voce (7 e mezzo). Acquario: piano piano sta recuperando, ha bisogno di aria per vivere. In amore non vuole mettersi le manette, cerca di essere libero. Guardare il futuro in maniera più intrigante. Domenica: il lato più incerto è l’amore. Le coppie più forti devono stare attenti. Chi è single cerca relazioni occasionali (7). Pesci: cielo molto importante. Si tratta solo di superare la nottata, sabato avranno grandi stelle. Sono un po’ apatici, ma recuperano subito. Non devono dare nulla per scontato. Domani potrebbe arrivare una sorpresa. Domenica: il successo non manca. I riflettori sono puntati su di loro (8).