X


Rosa Perrotta annuncia dove si sposerà con Pietro Tartaglione

Scritto da , il Aprile 19, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto rosa perrotta concorrente

Isola dei Famosi: Rosa Perrotta rivela il luogo delle nozze con Pietro

Lunedì scorso c’è stata la finalissima della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. E a vincere il reality show condotto da Alessia Marcuzzi è stato l’attore Nino Formicola, in arte Gaspare. Difatti l’uomo è riuscito a sbaragliare la temibile concorrenza, eliminando naufrago dopo naufrago. Per questa vittoria Gaspare si è aggiudicato un premio di 100.000 euro, dei quali la metà dovrà donarla in beneficienza. Ma nell’ultima puntata del reality show adventure prodotto da Magnolia c’è stato un altro momento, che ha decisamente emozionato i tantissimi spettatori da casa. Cos’altro è successo? In pratica Pietro Tartaglione ha fatto la proposta di matrimonio con tanto di anello alla ex naufraga Rosa Perrotta, la quale, decisamente imbarazzata, ha risposto affermativamente. E a tal proposito, in un’intervista al magazine Spy, ha rivelato ciò che ha provato proprio in quell’esatto momento, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Non mi aspettavo la proposta di matrimonio…Avevamo parlato di nozze in passato, ma mai concretamente. Ero così stordita su quella sedia, in diretta, sembravo un pesce lesso. Troppe emozioni. Ancora non sono riuscita a razionalizzare il tutto….”

Successivamente ha anche svelato il luogo in cui verrà svolto il matrimonio: Napoli. In pratica i due fidanzatini hanno scelto di celebrare questo momento così importante nella loro città natale. Tuttavia, sempre in questa intervista, la ex tronista di Uomini e Donne non ha voluto però fornire ulteriori dettagli sulle nozze. Presto annunceranno anche la data?

Rosa Perrotta e Pietro presto sposi: svelata la location delle nozze

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposeranno presto. Difatti il giovane ha chiesto la sua mano in diretta Tv durante la finalissima dell’Isola dei Famosi. Un momento davvero memorabile per la giovane ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E a tal proposito ha rivelato al settimanale Spy di essere ancora emozionata e un po’ stordita. Ma non è finita qua perchè, sempre in questa intervista, ha anche annunciato il luogo prescelto per le nozze: Napoli. Difatti i due piccioncini hanno scelto la loro città natale per celebrare l’evento più importante della loro vita. Ma Rosa Perrotta non ha fatto discutere in questi giorni solo per tale ragione. Difatti, poco dopo il suo ritorno in Italia, ha rivelato sui social che L’Isola non l’avrebbe cambiata per nulla come, invece, tanti altri naufraghi hanno dichiarato in ogni occasione. Tuttavia la ragazza ha voluto comunque puntualizzare che questa esperienza sia stata molto importante. Insomma Rosa, dopo aver partecipato all’Isola, pare continuare a suscitare grande interesse nei telespettatori. E in attesa di scoprire la data delle nozze, non resta che farle i migliori auguri.