Un posto al sole, trame 2-6 aprile: Serena e Filippo si lasciano?

By on aprile 1, 2018
Foto Un posto al sole Serena e Filippo

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: l’esasperazione di Serena

Un posto al sole andrà regolarmente in onda anche il giorno di Pasquetta, lunedì 2 aprile alle 20:40 circa su Raitre. Più di due milioni di telespettatori si sintonizzano su Raitre dal lunedì a venerdì per seguire le vicende degli abitanti di palazzo Palladini. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 2 al 6 aprile svelano che scoppierà una crisi tra Serena e Filippo. Per Roberto ai cantieri sono giorni difficili. Alberto continua a manipolare Sandro e anche Marina sembra disposta a sacrificare Ferri per salvare i cantieri. L’imprenditore vuole sorprendere tutti con una mossa inaspettata. Andrea va su tutte le furie quando scopre che Alice è andata a un concerto senza permesso. La ragazzina ed Elena si riavvicinano. Elena è soddisfatta del suo nuovo lavoro allo studio Enriquez ma l’avvocato inizia a farle delle avances piuttosto esplicite. Che fare? Sottostare al ricatto o rischiare di perdere il posto di lavoro? Silvia è determinata a smascherare la vera natura di Emanuele Roversi grazie alla registrazione fatta da Arianna. Serena propone a Filippo una gita per Pasquetta per distoglierlo dal computer. Guido diserta il pranzo domenicale per dare una mano a Cinzia e manda Mariella su tutte le furie.

Un posto al sole, episodi 2-6 aprile: un arrivo a sorpresa

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Serena e Filippo si scontreranno duramente. La donna realizza che l’attaccamento al lavoro del suo uomo è diventato una vera dipendenza. Marina è intenzionata a far fuori Roberto dai Cantieri, è l’unico modo per salvarli. Mariella fa uno sgradevole incontro al Comando dei Vigili. Susanna si confida con Ugo: la convivenza alla Terrazza con Niko e gli altri si sta rivelando più difficile del previsto. Serena e Filippo prendono una decisione che potrebbe allontanarli sempre di più. Serena, sempre più preoccupata per Filippo, si confronta con Giulia. Elena subisce una nuova avance da Enriquez. Ornella e Raffaele rientrano a Napoli con Viola e il figlioletto. Roberto prende una sofferta decisione: lascerà le imprese Palladini? Elena, dopo aver ceduto alle avances dell’avvocato, ha uno scontro con qualcuno che non digerisce questa situazione. Michele e Franco vogliono perdere i chili di troppo. Arianna guarda con sospetto il rientro di Silvia al Caffè Vulcano. Un arrivo a sorpresa potrebbe cambiare la sorte dei cantieri ed evitare la soluzione drastica presa da Marina. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 su Raitre.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *