Uomini e Donne: Anahi critica Gemma e tutte le dame del Trono Over

By on aprile 6, 2018
foto anahi ued

Gemma e le altre dame del Trono Over di Uomini e Donne criticate da Anahi

Oggi è andata in onda una speciale puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Una puntata intitolata “Anahi contro tutti”. La stilista è stata chiamata a dare dei giudizi sulla sfilata fatta dalle dame circa una settimana fa. E in questa circostanza non c’è andata affatto giù leggera nei confronti soprattutto di Gemma Galgani, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Si mette sempre in ridicolo…Ha perso il senno…E’ sfrontata…E’ convinta di avere le stesse possibilità di una donna più giovane…Mi innervosisce…”

Difatti secondo Anahi la ex fidanzata di Giorgio Manetti in questa sfilata avrebbe voluto semplicemente mostrare il suo lato sensuale. Purtroppo però la stilista ha ritenuto che abbia assolutamente esagerato, soprattutto perchè l’età non le permetterebbe di indossare certi abiti e tenere anche determinati atteggiamenti. Ma Anahi non ha avuto da ridire solo su Gemma, criticando anche la maggior parte delle altre dame, che hanno sfilato, dichiarando:

“Certo che hanno davvero un gran coraggio…”

Insomma Anahi non ha risparmiato proprio nessuno, criticando Gemma e tutte le altre dame, ree di aver esagerato nel look scelto per il defile della scorsa settimana.

Uomini e Donne – Trono Over: Anahi giudica male Gemma Galgani

Molti telespettatori si sarebbero aspettati di vedere oggi una normale puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Invece, ecco esserci il clamoroso colpo di scena. Difatti è andata in onda uno speciale del dating show di Maria De Filippi, intitolato Anahi contro tutti. Quest’ultima, infatti, è stata chiamata a dare giudizi su tutte le dame, che hanno sfilato la scorsa settimana. E la donna in questa circostanza ne ha dette di tutti i colori. Ma è stata soprattutto Gemma Galgani ad essere stata presa di mira dalla stilista. Il motivo? La donna non ha ritenuto che la dama di origini torinesi abbia indossato un abito consono alla sua età. E per questa ragione si è schierata apertamente dalla parte della giunonica opinionista Tina Cipollari e del cavaliere Giorgio Manetti, i quali hanno criticato duramente la Galgani. Inoltre, sempre su Gemma, ha anche asserito:

“Lei si espone fin troppo per quello che potrebbe e dovrebbe…E’ davvero una donna sfrontata…”

Parole durissime, che ovviamente non hanno fatto piacere ai tanti fan della dama, i quali si sono riversati immediatamente sui social per contestare la stilista, dichiarando che abbia sicuramente esagerato nel dare certe opinioni.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. inella

    aprile 6, 2018 at 21:10

    una puntata da dimenticare,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *