Uomini e Donne Trono Over: Sossio Aruta si è infortunato

By on aprile 26, 2018
foto sossio aruta uomini e donne

Trono Over: Sossio Aruta infortunato prima di Uomini e Donne

Sossio Aruta, è quasi impossibile da negare, è uno dei protagonisti più discussi degli ultimi mesi del Trono Over di Uomini e Donne. Sui social, dati i numerosi commenti negativi che è solito ricevere ultimamente, non di rado capita di vederlo litigare con gli utenti della rete ed è proprio a loro che il cavaliere del parterre maschile da la colpa per aver essersi infortunato alla gamba. Qualche ora fa, infatti, Sossio Aruta ha caricato una foto sul suo profilo Instagram, dove mostra la sua gamba fasciata. Lo scatto è accompagnato da una scritta che lascia poco all’immaginazione. Mai una gioia… sti gufi di m***a! Ha scritto il protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, incolpando i suoi haters dell’energia negativa che continuano a mandargli lasciandogli commenti tutt’altro che lusinghieri. Il popolo del web, ovviamente, non si è lasciato sfuggire l’occasione di rispondere per le rime al cavaliere del parterre maschile, dicendo al calciatore che episodi del genere accadono soltanto a chi spara tante sciocchezze e prende in giro il genere femminile. Sossio, a sua volta, non è mancato nel rispondere, paragonando nuovamente gli utenti del social ai gufi del cattivo augurio.

Uomini e Donne: Sossio Aruta si prende una pausa dal Trono Over?

Come tutti i personaggi che godono di una certa visibilità, anche Sossio Aruta divide il pubblico da casa. Mentre alcuni non fanno altro che lasciargli commenti tutt’altro che positivi sul suo profilo Instagram, altri lo incoraggiano a proseguire il suo percorso al Trono Over di Uomini e Donne. La domanda ora però, dopo l’infortunio comunicato agli utenti del web qualche ora fa, sembra essere l’unica, ovvero: l’incidente subito da Sossio Aruta lo costringerà a prendersi una pausa dal Trono Over di Uomini e Donne? Ovviamente, visto l’infortunio subito alla gamba, è impossibile per il calciatore proseguire la sua carriera e camminare fino agli studi Elios di Roma. I suoi fan, però, sperano che l’incidente non sia nulla di grave e che Sossio non sia costretto a dover rinunciare di partecipare al programma di Maria De Filippi, né tanto meno di dover dire per sempre addio al suo sogno di fare un grosso numero di goal nell’arco della sua carriera calcistica. Al momento, le informazioni fornite dal protagonista della vicenda sono poche, se non pochissime. Non ci toccherà che attendere ulteriori aggiornamenti dal suo profilo Instagram o dalle anticipazioni del programma per saperne di più.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *