Giulia De Lellis vicina a Jeremias Rodriguez: è nato l’amore?

By on maggio 15, 2018
foto_jeremias_giulia

Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis innamorati?

Come molti sapranno Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati qualche settimana fa. Ad annunciarlo è stata proprio la stessa ex corteggiatrice del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sui social. Tuttavia ha evitato di dire il motivo della rottura, chiedendo ai suoi numerosi fan di non farle domande e di non stare magari a fare illazioni. Richiesta abbastanza inosservata perchè da lì a poche ore molti suoi estimatori hanno iniziato a scrivere sui social che Giulia De Lellis avrebbe scoperto qualche tradimento di Andrea Damante. E per tale ragione l’avrebbe lasciato. Sarà davvero così? Intanto in queste ultime ore la De Lellis è finita sotto l’occhio attento del gossip anche per un altro motivo. Quale? Il settimanale Nuovo Tv ha rivelato, che in questo ultimo periodo la De Lellis, dopo aver lasciato “Il Dama”, avrebbe legato moltissimo proprio con Jeremias Rodriguez. Un legame, che a detta del settimanale diretto da Riccardo Signoretti, starebbe diventando sempre più forte con il passare dei giorni, tanto da far indurre che tra i due potrebbe nascere anche qualcosa di più. Davvero Giulia De Lellis potrebbe aver dimenticato il suo ex fidanzato grazie al fratello di Belen e Cecilia Rodriguez?

Giulia De Lellis dimentica Andrea Damante con Jeremias Rodriguez?

E’ nato l’amore tra Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez? Ciò che pare sicuro è che tra i due sarebbe nata una forte amicizia soprattutto in questo ultimo periodo. Un’amicizia, che avrebbe fatto pensare a diversi loro amici a qualcosa di più. E’ stato proprio il magazine Nuovo Tv a lanciare questa indiscrezione, che ha già creato un bel polverone. Davvero la giovane romana potrebbe aver già dimenticato Andrea Damante? Oppure tra la De Lellis e Jeremias sarà nata solo una bella amicizia? Chissà, intanto in questi ultimi giorni Giulia De Lellis ha fatto molto discutere anche per un altro motivo. Cos’altro è successo? In pratica una presunta amica di Giulia e Andrea ha rivelato che il vero motivo della rottura sarebbe dovuto a delle forti incomprensioni. Incomprensioni che avrebbero fatto affievolire questo loro amore giorno dopo giorno finchè non si sarebbe definitivamente esaurito. Tuttavia la De Lellis, dopo aver letto questo dichiarazioni, ha smentito seccamente questa presunta amica, accusandola di essersi inventata tutto. Insomma, Giulia tra amori finiti e presunti amori sbocciati pare davvero aver catalizzato l’attenzione degli italiani. Ci saranno presto altri colpi di scena?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *