La vita in diretta: Carolyn Smith parla del malore a Ballando

By on maggio 2, 2018
Foto Carolyn Smith ospite a La vita in diretta

Carolyn Smith ospite a La vita in diretta ricorda il malore a Ballando 13

Durante la puntata di oggi, mercoledì due maggio, del programma di Rai Uno La vita in diretta, la coreografa Carolyn Smith, ai microfoni della conduttrice Francesca Fialdini, ha parlato più approfonditamente del malore che l’aveva colta durante una delle pause della puntata di sabato scorso di Ballando con le stelle 13, risoltosi nel migliore dei modi grazie all’intervento del conduttore Paolo Belli. La Smith, probabilmente a causa delle cure che sta affrontando, ha bisogno di mangiare più spesso e ha l’abitudine di consumare dei cioccolatini durante l’arco della puntata dello show condotto da Milly Carlucci, tuttavia, sabato scorso, i cioccolatini erano terminati prima del previsto, poiché altri membri dello staff ne avevano preso qualcuno. Carolyn si era quindi trovata, a un certo punto, a stomaco vuoto e con una forte nausea. Era stato allora l’occhio vigile e attento del conduttore Paolo Belli a ristabilire la situazione, che aveva portato alla collega della frutta. Il giudice di Ballando aveva già anticipato qualcosa riguardo al suo malessere dello scorso sabato sui social, concludendo il post con “Grazie Paolo, ti adoro!“.

Ballando con le stelle 2018: Carolyn Smith si racconta a La vita in diretta

La coreografa britannica Carolyn Smith fa parte della giuria del talent Ballando con le stelle dal 2007, dalla sua quarta edizione, e sabato scorso si era presentata in puntata con i capelli rasati, risultato delle ultime terapie mediche alle quali si sta sottoponendo a causa del ritorno della malattia che l’aveva già colpita nel 2015. Oggi, intervistata da Francesca Fialdini a La vita in diretta, ha anche trattato il suo nuovo modo di vedere la vita e la malattia stessa, essendo molto più cosciente di cosa le stia capitando, ma al tempo stesso con ancora più voglia di vivere e di combattere. Oltre a tutto ciò, la coreografa ha anche parlato di due suoi grandi amori, la danza e il marito Ernestino, con il quale è sposata dal 1997. L’amore per la danza è nato dopo le insistenze della madre, che per tenerla occupata le faceva praticare alcuni sport. Carolyn inizialmente era attratta dalla ginnastica artistica, ma poi si è dedicata interamente al ballo in seguito a un infortunio. Mentre, con l’attuale marito, la storia è evoluta dopo che la Smith aveva divorziato dal suo primo compagno, mentre Ernestino era interessato alla donna già da quando accompagnava a lezione da lei la sua, ormai ex, fidanzata. I fan della coreografa potranno rivederla questo sabato nella semifinale di Ballando.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *