Giulia De Lellis e Ignazio Moser hanno litigato per Andrea Damante

By on giugno 13, 2018
foto giulia de lellis e ignazio moser e cecilia rodriguez

Ignazio Moser e Giulia De Lellis in lite: c’entra Andrea Damante

Giulia De Lellis e Ignazio Moser avrebbero litigato nell’ultimo periodo a causa della troppa vicinanza ed invadenza di Andrea Damante con il fidanzato di Cecilia Rodriguez. Davvero un brutto colpo per i fan delle due coppie che si erano conosciute al Grande Fratello Vip 2 grazie alla partecipazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del ciclista e della sorella di Belen. I quattro dopo la fine del reality di Canale 5 avevano iniziato una bella amicizia, testimoniata da foto e video in cui comparivano sempre insieme a cena fuori,e addirittura in vacanza. Eppure la fine della storia d’amore tra Giulia e Andrea avrebbe messo in crisi anche questo intenso rapporto. Stando a quanto scritto da Nuovo TV molte persone vicine ad Andrea e Ignazio dicono che i due siano particolarmente complici quando escono insieme per divertirsi. Inoltre sempre secondo molte malelingue, Damante potrebbe portare il fidanzato della Rodriguez sulla cattiva strada. Giulia quindi per marcare nuovamente le distanze dal comportamento dell’ex tronista di Uomini e Donne e anche per dare un segnale di avvertimento a Cecilia, avrebbe deciso di tagliare totalmente i rapporti con il ciclista, togliendo addirittura il follow dal profilo Instagram dell’ormai ex amico.

Andrea Damante influenza negativamente Ignazio? Il gesto di Giulia

Anche Ignazio Moser comunque avrebbe tolto il follow dal profilo di Giulia De Lellis: insomma il loro rapporto di amicizia sembrerebbe essere giunto davvero al termine. Ma le novità non sono terminate qua: sempre secondo la rivista di Riccardo Signoretti ciò che avrebbe spinto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip a tale gesto sarebbe stato anche un altro fatto ancora più grave. La De Lellis infatti avrebbe saputo delle parole poco carine nei suoi confronti dette proprio dal suo ex compagno di avventura televisiva, e che ora sarebbe sempre più vicino ad Andrea Damante. In tutto ciò chi ancora non si è pronunciato è Cecilia Rodriguez, che in merito alla spinosa questione della fine della relazione dei suoi amici non avrebbe detto ancora nulla. Andrea invece, dopo aver ammesso di amarla ancora e pensare ancora a lei, sembrerebbe non aver perso comunque il suo cattivo comportamento. Le cose nel gruppo di amici potrebbero diventare ancora più tese se fosse confermato il flirt tra Giulia e il fratello di Cecilia, Jeremias, beccato negli ultimi tempi molto vicino all’esperta di tendenze. Attualmente il giovane Rodriguez ha smentito ogni pettegolezzo in merito, descrivendo il suo rapporto con Giulia come una vera amicizia.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *