X


Grande Fratello: Simone Coccia deride Danilo Aquino e Filippo Contri?

Scritto da , il Giugno 1, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto simone cocciagf15

Simone Coccia contesta Danilo e Filippo al Grande Fratello 15

Il conto alla rovescia è iniziato. Fra tre giorni, precisamente il 4 giugno, il Grande Fratello chiuderà il sipario sulla quindicesima edizione nip, decretandone il vincitore. Tra i favoriti per la vittoria finale spicca sicuramente Simone Coccia. Il fidanzato di Stefania Pezzopane è stato al centro di numerose polemiche all’interno del reality. Contestato per aver rifiutato di eseguire la prova che avrebbe garantito una ricompensa al gruppo, Coccia si è sfogato oggi con Alessia Prete. Il concorrente del GF 15 ha ammesso di esser stato spesso definito ambiguo da alcuni protagonisti del reality, riferendosi molto probabilmente a Danilo Aquino e Filippo Contri.

“Le persone che mi hanno fatto passare per quello che non sono, martedì hanno avuto quello che si meritano, e sono contento”.

Sono state queste le parole di Simone Coccia pochi minuti fa, come riportato sul sito Grandefratello.mediaset.it. Il compagno di Stefania Pezzopane ha fatto riferimento all’eliminazione dal gioco di Danilo e Filippo che hanno perso il televoto ad un passo dalla finale. Una piccola rivincita per Simone, che nella scorsa puntata è stato ampiamente criticato anche da Angelo Sanzio, Floriana Secondi e da Elena Morali.

Danilo Aquino e Filippo Contri criticati da Simone Coccia al GF 15

Simone Coccia ha ammesso ad Alessia Prete pochi minuti fa che l’esperienza del Grande Fratello porta inevitabilmente ad agire in modo differente rispetto alla vita reale. Le telecamere, il gioco e la “clausura” forzata, di fatto creerebbero delle dinamiche particolari e difficili da spiegare. Il compagno di Stefania Pezzopane ha ammesso che a reality terminato manterrà rapporti di amicizia soltanto con alcuni dei concorrenti. Eviterà Danilo Aquino e Filippo Contri? Dello stesso avviso è stata la modella torinese che coltiverà i rapporti soltanto con pochi intimi fuori dal reality. Il primo finalista del Grande Fratello 15 si è tolto così più di un sassolino dalla scarpa. Martedì scorso Simone Coccia è stato criticato a Mattino 5 per le presunte “strategie” messe in campo all’interno del reality. Nel frattempo in queste ore Alessia Prete ha iniziato a pensare alla vita fuori dal Grande Fratello, a cosa accadrà alla sua routine e a come evolverà la storia con Matteo Gentili. In particolare la 22enne ha continuato a pensare alla reazione della famiglia. Nelle scorse settimane infatti le raccomandazioni della madre avevano destabilizzato la 22enne che si è sentita rimproverata e poco compresa, tanto da lasciarsi andare alle lacrime in più occasioni.