X


Mara Venier svela come sarà la sua Domenica In (VIDEO)

Scritto da , il Giugno 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto mara venier

Domenica In: Mara Venier rivela le sue speranze e come sarà

Mara Venier si è raccontata oggi alla presentazione dei nuovi palinsesti Rai e ha svelato alcuni dettagli sulla sua Domenica In, in partenza da settembre. Mara ha caricato un video sul suo profilo Instagram in cui ha affermato che lei ha sempre seguito il suo cuore, e il suo cuore è sempre stato il talk domenicale di Rai 1. La Venier ha infatti aggiunto che il rotocalco le ha dato davvero tutto nella vita, tra cui la cosa più importante per lei: l’affetto del pubblico. Per questo fondamentale motivo non ha potuto dire di no. Ma come sarà la nuova Domenica In, lasciata in eredità all’ex opinionista dell’Isola dei Famosi da Cristina Parodi? Mara ha dichiarato quanto segue:

“Cercheremo di far divertire gli italiani e fare una Domenica In basata sull’allegria e l’intrattenimento!”

La Venier ha anche sottolineato che d’altronde queste caratteristiche sono quelle più evidenti del suo carattere.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BkiIax5AFWe/?hl=it&taken-by=mara_venier

Mara Venier al settimo cielo prima di Domenica In: “Arrivo e so fatti vostri!”

Mara Venier ha poi concluso il discorso dicendo che è felicissima di ritornare in tv con Domenica In e ironicamente, rivolgendosi alla telecamera, ha affermato che ora erano “fatti” degli italiani. Il profilo ufficiale di Rai 1 ha inoltre caricato sui social un ulteriore video in cui la futura conduttrice ha rivelato altre curiose particolarità del suo talk domenicale. Mara ha affermato che sta già lavorando alla scaletta delle puntate con un gruppo di autori, i quali si impegneranno sempre più intensamente negli studi di Roma. Infine Mara ha così affermato:

“Sarà una Domenica In divertente e riflessiva, per dare agli italiani un pomeriggio in serenità: questo è l’obiettivo giusto.”

Mara sembrerebbe molto agguerrita nella sua intenzione di far risollevare le sorti del talk domenicale di Rai 1 che ha quasi sempre perso contro la concorrenza di Canale 5. Ciò che rende questa battaglia dello share ancora più interessante è il fatto che i due rotocalchi principali saranno condotti da due amiche: da una parte ritroveremo infatti l’ormai collaudata Barbara d’Urso con la sua Domenica Live, dall’altra Mara Venier, forte della sua esperienza passata. Chi trionferà negli ascolti? La d’Urso, con i suoi talk basati sui reality e le sue interviste cuore a cuore, o l’energia di Mara, che ha chiamato al suo fianco sia Giucas Casella che Cristiano Malgioglio, grandissimi amici di Barbara? E soprattutto si incrineranno i rapporti tra le due signore della nostra tv?

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bkh3E8ynVKc/?hl=it&taken-by=rai1official