Pechino Express, al via la gara: Brigliadori ancora contro Nadia Toffa

By on giugno 25, 2018
foto Pechino express concorrenti anticipazioni

Eleonora Brigliadori esclusa da Pechino Express: nuovo attacco a Nadia Toffa

L’avventura della settima edizione di Pechino Express è ufficialmente iniziata. Ad annunciarlo è stato il direttore del secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo Andrea Fabiano. Un gruppo di 16 concorrenti, divisi in 8 coppie, sono pronti per iniziare la lunga avventura africana. Dopo l’esclusione dalla trasmissione di Eleonora Brigliadori, l’attrice non smette di far discutere. L’ex showgirl si è scagliata di nuovo contro la presentatrice ed inviata de Le Iene Nadia Toffa. In particolare, la cinquantottenne, rinata il 17 febbraio 2017 sotto il nome spirituale di Aaron Noel, ha condiviso sui social un servizio de Le Iene, “Truffe in farmacia”, realizzato da Nadia qualche anno fa. La Iena è stata accusata di aver ingannato milioni di telespettatori dopo aver denunciato la presenza dei farmaci senza fustelle, delle ricette scritte ad hoc dai medici e dei farmaci preparati con dosaggi casuali di una farmacia dell’ospedale di Novi. Secondo la Brigliadori, ma anche secondo la figlia e il compagno, la Toffa avrebbe architettato tutto alla perfezione con i suoi colleghi per costruire uno scandalo che avrebbe suscitato reazioni e attenzioni.

Pechino Express 2018: riprese iniziate senza Eleonora Brigliadori

L’avventura in Africa dei nuovi concorrenti di Pechino Express 2018 è iniziata, senza la presenza di Eleonora Brigliadori e del figlio Gabriele Gilbo. La scelta della showgirl era stata pesantemente criticata dal pubblico, a causa del suo sostegno a teorie pseudomediche e i suoi frequenti attacchi alla ricerca, alla scienza, alle case farmaceutiche e medici, tra i quali il medico definito come “demoniaco” Umberto Veronesi. Insomma, la Brigliadori è convinta che nella chemioterapia vi è la causa della morte dei malati di cancro e sostiene che la nascita e lo sviluppo di ogni patologia sia dovuta a presunti traumi o conflitti irrisolti. Dopo il ritiro anticipato della coppia “Fratello e sorella” formata da Filippo Magnini, accusato di doping, e della sorella maggiore Laura, l’esclusione dal programma della Brigliadori e del figlio Gabriele per dichiarazioni recenti nei confronti di Nadia Toffa, a Pechino Express parteciperanno: “Le signore della TV” Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, “I poeti” Mirko Frezza e Tommy Kuti, “Le Coliche” Claudio e Fabrizio Colica, “I mattutini” Marcello Cirillo e Adriana Volpe, “I surfisti” Francisco Porcella e Andrea Montovoli, “I ridanciani” Paola Caruso e Tommaso Zorzi, “I promessi sposi” Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale, “Le mannequin” Linda Morselli e Rachele Fogar. Le puntate andranno in onda a settembre.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *