X


Pomeriggio 5: Karina Cascella critica Luigi Favoloso

Scritto da , il Giugno 6, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto karina cascella

Karina Cascella a Pomeriggio Cinque contro Luigi Favoloso

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. Nella seconda parte del programma la conduttrice Barbara d’Urso ha parlato del Grande Fratello, invitando per l’occasione le coppie di questa ultima edizione: Matteo e Alessia, Filippo e Lucia. Oltre loro sono stati invitati Luigi Favoloso, Lucia Bramieri e, dulcis in fundo, Karina Cascella. E a far molto discutere sono stati proprio Karina da una parte e Favoloso dall’altra. Il motivo? Hanno iniziato a bisticciare nel momento in cui hanno dato un’opinione sull’amore sbocciato tra Lucia e Filippo. Difatti a tal proposito l’opinionista dei programmi della d’Urso, rivolgendosi a Favoloso, ha così sentenziato in maniera assolutamente lapidaria:

“Tu sei l’unico che non può parlare di amore…Ancora tutti si chiedono perchè tu sia finito al Grande Fratello…”

Ovviamente a quel punto si è scatenato un furioso botta e risposta tra i due. E Favoloso, visibilmente adirato, è arrivato anche a definirla una persona superficiale. Successivamente è intervenuto Filippo per difendere l’ex fidanzato di Nina Moric. Ma la Cascella non ha fatto minimamente marcia indietro, continuando a portare avanti la sua tesi.

Pomeriggio 5: scontro tra Luigi Favoloso e Karina Cascella

Anche oggi è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. E nella seconda parte della trasmissione quotidiana di Canale 5 ampio spazio è stato dedicato al Grande Fratello 15. Per tale ragione Barbara d’Urso ha invitato le due coppie formatesi nella casa più spiata dagli italiani per chiedere loro come stiano procedendo le cose in questi giorni. Oltre loro sono stati invitati anche Lucia Bramieri e Luigi Favoloso. Ed è stato soprattutto quest’ultimo a creare un bel subbuglio in studio, litigando duramente con l’opinionista Karina Cascella. Cosa è successo tra loro? Karina ha dichiarato che Luigi sarebbe il meno adatto a parlare di amore visto tutto ciò che ha fatto alla sua ex fidanzata Nina Moric. Una dichiarazione, che ha creato un bel caos, tanto che la stessa Barbara d’Urso ha faticato non poco a riportare l’ordine. Successivamente la conduttrice ha voluto parlare del tatuaggio che Filippo si è fatto sul piede per la sua fidanzata Lucia. E anche in questa circostanza la Cascella è stata parecchio critica, asserendo di non credere a questo suo gesto, ritenendo che abbia sicuramente bruciato qualche tappa. Passando a parlare invece dell’altra coppia composta da Matteo e Alessia, le cose pare stiano andando a gonfie vele. Motivo per cui i due hanno dichiarato alla d’Urso di provare un bel sentimento reciproco. Sentimento, che sperano possa sfociare in qualcosa di più serio.